Como, Lun 3 Dicembre 2012
Under 21 Regionale – Girone A: amarezza Ardita, 1-0 Cusago
Bragnenese ko, ne realizza tre ma il Fatima arrivano a cinque

 

Brutta partita quella disputata dall’Ardita Como in quel di Cusago , su un campo molte pesante i bianco verdi si arrendono 1-0. Domenica prossima c’è il big match con il Niguarda.

 

$ADS2

 

CUSAGO – ARDITA 1 – 0

Marcatore: Chrabou all’8’1°t.

CUSAGO: Carminate, Padovane, Chrabou ( dal 33’2°t Mallardo), Bucci, Gullo, Ghidotti, Sassatelli ( dal 42’2°t Spatola), Calabrese, Benincasa, Zero, Marinoni.

ARDITA: Lurati, Ennaaji, Boghi, Piva (cap), Giovanetti, Forni ( dal 1’2°t Tambini), Caminada, Nsiah ( dal 23’2°t Molinaro), Arnaboldi, Ejjaad, Cuevas ( dal 20’2°t Potoms ).

All’8’ di gioco vanno in vantaggio i padroni casa. Benincasa clacia in porta e colpisce il palo,nessuno interviene a spazzare l’area, palla a Chrabou che batte l’incolpevole Lurati. Non ingrano gli ospiti e subiscono le offensive del Cusago . Al 15’ serio pericolo su incursione di Padovani che conclude in porta. Si supera il bravo Lurati che riesce a deviare.

Al 27’ Ejjaad mette in movimento Arnaboldi che calcia pero’ a lato. Si giunge al 45’ con una punizione a favore dei locali. Calabrese spinta Nsiah in barriera, Nsiah lo trattiene e Calabrese si lascia cadere a terra. Il Sig Albusceri ( pessimo il suo arbitraggio che ha scontentato entrambe le squadre ) decreta il calcio di rigore.

Proteste dei difensori dell’Ardita , e dopo ben quattro minuti di discussioni in campo, torna sui suoi passi e fa riprendere il gioco dalla difesa dell’Ardita. Al 10’ Luzzani salva ancora la sua porta in volo su tiro di Zero. Al 26’ su lancio lungo , Molinari , al suo rientro dopo l’infortunio patito contro la Città di Opera, a contatto con il portiere avversario, colpisce il palo.

Al 29 ‘ su cross da sinistra di Caminada , entra di testa Ejjaad, gran parata di Carminate che nega il pareggio agli avversari. Arrembaggio nel finale dell’Ardita che non sortisce però nulla. Il Sig Albusceri, privo di personalità , pur non influendo sul risultato ( l’Ardita ha meritato la sconfitta), ha scontentato entrambe le compagini con decisioni incomprensibili che hanno finito per innervosire entrambe le squadre. Brutta gara da dimenticare domenica prossima sarà ospite dell’Ardita il Niguarda

 

$ADS2

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata