Valori appianati nella categoria B del Csi Open a 11. Dopo dieci giornate, comanda ora il San Michele B (ma il Giussano che segue a tre punti ha una gara in meno). Chance promozione aperte anche per Assese, Cernobbio, Lainese.
$ADS2
San Michele B leader solitario della classifica, con tre punti sulle rivali. La giovane formazione canturina batte il Lora per 3-1, in quella che era la gara tra le due uniche formazioni imbattute, dando per scontata la sconfitta a tavolino del Giussano nella gara di martedì scorso contro il Monguzzo. Dopo un primo tempo senza reti, il Lora è passato in vantaggio, ma ha subito la rimonta del San Michele B, che ha chiuso sul 3-1.
Nel gruppo delle seconde, spicca la vittoria del Cernobbio Calcio, che supera 3-1 l'Olympic Lurago trascinato dalla doppietta del solito Brighenti. Il Giussano invece conferma di non essere in un grande momento di forma, riuscendo a salvarsi solo all'ultimo minuto di recupero sul campo della San Paolo Sagnino: 1-1 il risultato finale. Assese-Lainese era invece il big match di giornata: si è risolta in una gara senza reti, anche se i padroni di casa hanno giocato a lungo in 11 contro 10 nella ripresa, assaltando l'area ospite senza però trovare il gol vittoria.
Nelle altre gare, Monguzzo e Valbasca C impattano 1-1; pari anche in San Michele A-Brunatese, un 2-2 che scatena le proteste ospiti per il rigore del pari dato ai canturini a fine gara. Infine, vittoria in trasferta (2-1) del Cucciago sul campo dell'Oratorio Manera.
Stasera il posticipo tra Lambrugo e Bernate.
$ADS2