Scappa la capolista Nuova Terraneo, batte il Misinto nello scontro diretto e allunga. Electric terzo, il San Giuseppe sale al quarto posto. La Falange resta ultima della graduatoria...
$ADS2
La Nuova Terraneo non si ferma più, e vince anche lo scontro al vertice contro il Misinto, andando a più quattro sui rivali. La formazione cucciaghese, trascinata dal solito Luperto, vince 3-1 e riscatta anche la pesante sconfitta subita all'andata.
Il San Giuseppe sembra essere tornato in forma: domenica mattina arriva una netta vittoria per 3-0 sul campo della Falange. Per i sangiuseppini è la seconda vittoria in pochi giorni dopo un'incredibile serie di pareggi, e l'aggancio al quarto posto al Valbasca B.
Proprio Valbasca B che non va oltre l'1-1 casalingo contro il Luisago: per i valbaschini non è bastato il gol di Cantale, il Luisago riesce a portare a casa un punto.
Stasera, il Real Sagnino non ha alternativa alla vittoria se vuole credere ancora nei playoff, nella gara interna con l'Electric, mentre ad Albate è in programma lo scontro tra Albate Calcio e Gagginese.
$ADS2