Como, Lun 3 Dicembre 2012
Seconda G: Rovellasca che spettacolo, Castello battuto 3-2
Meda di misura sul Turate, prova di forza del Copreno secondo

Colpaccio del Rovellasca che infila il tredicesimo risultato utile consecutivo battendo per 3-2 il Castello. Protagonista di giornata è Cimetti che con una tripletta ribalta le reti di Cherubini e Trunetti. Gli uomini di Rusconi sono ora a un solo punto di distacco dal Castello.

 

$ADS2

 

Continua a vincere la capolista Meda che espugna a tempo scaduto il campo della Salus Turate. Il gol di Melon nel recupero condanna infatti la Salus alla sconfitta.

Sale al secondo posto il Copreno che supera senza troppi affanni il Bovisio Masciago. La doppietta di Scibilia e la rete di Barbi scrivono il 3-0 finale.

Passo falso del Novedrate che viene fermato sul 2-2 dall’Atletico Rovellasca. I padroni di casa vanno avanti grazie alle reti di Spertingato e Buttafuoco ma si fanno raggiungere da Basilico e dal rigore di De Benedictic.

Stecca anche il Carugo che perde in casa contro l’Aurora Desio. Per gli ospiti decide una doppietta di Gusola e il penalty di Panciera. Il momentaneo 2-1 porta la firma di Ballabio.

Terza vittoria consecutiva per la Guanzatese che vince a domicilio in casa della Cdg Erba. Le cinque reti degli ospiti arrivano grazie alla tripletta di Locatelli e alle reti di Stefano Colombo (rigore) e Lamanna. Le due marcature dei padroni di casa sono invece di Simone Losa e Luca Colombo.

Il Real Cadorago si aggiudica lo scontro salvezza contro il Varedo. Ajouli sigla una doppietta mentre la terza rete è di Arrigoni. Finisce 1-1 invece lo scontro tra Robur Saronno e Real Anzano. Il vantaggio è degli ospiti e lo segna Rimoldi mentre il pareggio è opera di Cappellini.

 

$ADS2

 

L'undici del Rovellasca, che ha fermato il Castello

 


  IL CALCIOMERCATO DILETTANTI

Aprirà dal 3 al 17 dicembre la sessione invernale del calciomercato dilettanti. Per segnalazioni, indiscrezioni, cambi di maglia o richieste segnalate all'indirizzo mail lariosport@lariosport.it o consultate il forum di Lariosport dedicato esclusivamente ai movimenti di calciomercato.


 

@Lariosport
© riproduzione riservata