Como, Mer 4 Maggio 2016
Seconda G: è arrivata la grande resa dei conti, stasera lo spareggio tra Bulgaro e Gerenzanese
Calcio d'inizio alle 20.30 al Papa Giovanni di Cantù: chi vince è promosso

La resa dei conti. Dopo trenta giornate disputate il girone G di Seconda categoria non ha ancora trovato la sua regina: il nome della squadra promossa direttamente nei campionati regionali si scoprirà stasera, con la gara di spareggio tra Bulgaro e Gerenzanese.

 


$ADS2

 


Le due avversarie sono arrivate prime a pari merito al termine degli ultimi novanta palpitanti minuti, che hanno visto la Salus Turate, in vetta da diverse settimane, scivolare addirittura al terzo posto, perdendo 1-0 proprio sul campo del Bulgaro: i ragazzi di Figini sfideranno domenica il Lomazzo nel primo turno playoff.

Per quanto riguarda la sfida di stasera, in programma alle ore 20.30 al Papa Giovanni di Cantù, la vincente festeggerà la Prima categoria, la perdente invece tornerà in scena per il secondo turno playoff domenica 15 maggio, in casa con la vincente dell’incontro sopraccitato.

In caso di parità al 90’ si disputeranno i tempi supplementari e poi gli eventuali calci di rigore. Nei due precedenti stagionali doppia vittoria varesina, sempre per 1-0.

 


$ADS3

 

@Lariosport
© riproduzione riservata