Monguzzo, Mer 27 Aprile 2016
Karate: esperienza positiva per l'Onamikai Monguzzo all'Heart Cup 2016
La trasferta di Treviso lascia il segno: grande partecipazione emotiva di tutti

L' Onamikai é di  ritorno dalla piacevolissima trasferta di Treviso, location dell'Heart Cup 2016. La competizione di Karate, aperta a tutte le federazioni italiane e internazionali, ha riunito circa 1300 atleti da 6 paesi, tra cui la rappresentativa israeliana di Nazareth, forte in numero e qualità.

 

 

$ADS2

 

 

Gran bella gara, particolare nel suo regolamento, ben organizzata, ottima qualità tecnica e grande partecipazione emotiva di tutti.

La Squadra, giovane e da poco inserita nel percorso federale FIKTA, nel silenzio di piccoli passi si sta facendo conoscere, con calma, pazienza, umiltà e grandi sorrisi, ma capace di emozionare (anche quando combatte contro la Nazionale di Kumite).

Gli agonisti hanno ben rappresentato l'associazione comasca e le squadre della Lombardia di cui fanno parte, con ottime prestazioni e discreti risultati.

Sono state le prove generali dei Campionati Italiani Fikta di Giugno, ma prima gli agonisti dell'Onamikai di Monguzzo dovranno affrontare le selezioni regionali in programma l'8 Maggio a Monza.

 

I risultati

  • GIANMARCO CANTU': oro
  • SIMONE SAVASTIO: argento
  • SIMONE NAPOLITANO: bronzo
  • Squadra Lombardia (FRANCESCO CANTU' - SIMONE SAVASTIO - Simone Dell'Orto): bronzo Squadra Lombardia (ALESSIA BOSISIO - Marianna Repossi - Princess Robles) : argento

 

 

 

$ADS3

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata