Como, Lun 3 Dicembre 2012
Seconda H: l’Uggiatese non molla, ma davanti vanno fortissimo
Itala e Bulgaro le pretendenti al quarto e ultimo posto playoff

Pur non giocando una bellissima partita, il Tavernola ha vita facile sulla Concagnese (4-0). I padroni di casa passano al 10’ con Meroni, ma è nella ripresa in 11 contro 9 (espulsi Civelli e Berni) che dilagano: doppietta di Tuttolomondo e gol di Mauri.

 

$ADS2

 

Prova di forza per il Maslianico che supera 3-0 la Faloppiese di mister Campeglia: «C’è poco da dire, sono stati più bravi». Capelli apre le marcature. Il raddoppio è di Cassenti. Nella ripresa, servito da Bonomi, doppietta per Capelli.

Nei minuti finali l’Albate Calcio doma 1-0 la Casnatese, ma forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. La rete decisiva di Pargalia al 42’ della ripresa servito da Carvelli.

Succede tutto nella ripresa per l’Uggiatese che batte 3-1 la Vasca. Bosetti porta in vantaggio gli ospiti, ma Bordoni pareggia subito. Tomasetto (il migliore in campo) firma il 2-1 e al 26’ Lorito chiude il match.

Netto 3-0 del Bulgaro sul Cavallasca, che si è un po’ smarrito. Anche in questa partita, si decide tutto nella ripresa: prima segna Zambello, poi Puglia realizza una doppietta che stende la squadra di Corbetta.

Bellissima sfida tra Villaguardia e Di Lipomo, i padroni di casa vincono 2-1. Il Villaguardia si porta sul 2-0 con Scotti e Cecco. Il Di Lipomo accorcia con Bianco che, pochi minuti più tardi, ha anche la palla per pareggiare ma colpisce il palo.

Vittoria 1-0 per l’Itala sul Real S.Fermo. Nella ripresa al 10’ il gol partita è di Marcatti, al 28’ Moliterno coplisce in pieno il palo. 

Un rigore di Pietroniro al 39’ della ripresa regala altri tre punti all’Astro: Ardisci Spera sconfitta 1-0 e inguaiata in zona playout. Al 10’ del primo tempo traversa di Bugatti servito da Pietroniro.

 

$ADS2

 


 IL CALCIOMERCATO DILETTANTI

Aprirà dal 3 al 17 dicembre la sessione invernale del calciomercato dilettanti. Per segnalazioni, indiscrezioni, cambi di maglia o richieste segnalate all'indirizzo mail lariosport@lariosport.it o consultate il forum di Lariosport dedicato esclusivamente ai movimenti di calciomercato.

 

@Lariosport
© riproduzione riservata