Casnate, Ven 22 Aprile 2016
Trofeo Mediafun, girone Playoff: agli Ovosodo il primo posto, Matador alle Final Four
Tanto equilibrio in campo, The Plaza-Made e Ovosodo-Matador le due semifinali

Classifica stravolta nell'ultimo turno del girone Playoff al VII Trofeo Mediafun di calcio a 5 amatoriale, prima delle Final Four ad eliminazione diretta.

 

 

$ADS2

 

 

Il Made cede 7-6 ai The Plaza, e dal primo posto si ritrova qualificato alle semifinali come terzo, dove affronterà nuovamente proprio i ragazzi di The Plaza, in una sorta di rivincita.

Ad approfittarne sono gli Ovosodo, che sconfiggendo di misura (4-3) i Mastiffs balzano al comando del girone e conquistano il primo posto: a pari punti con i The Plaza, vantano lo scontro diretto favorevole (vinsero 6-0 a tavolino per mancata presentazione degli avversari).

Il quarto posto, l'ultimo utile per andare ai playoff finali, se lo prendono invece gli "eterni" Matador senza nemmeno scendere in campo: i Carioca, in emergenza di organico dopo le squalifiche dell'ultima giornata, non si presentano consegnando vittoria e passaggio del turno ai rivali.

 

 

$ADS2

 

 

MATADOR-CARIOCA 6-0 (tavolino)

 

THE PLAZA-MADE 7-6
THE PLAZA: Bosis, Dolci, D'Aversa, Mazzoni (4), Battistini (1).
MADE: Augustoni, Capetti (1), Cairoli (2), Castelli (2), Gangitano (1), Rigamonti.

 

OVOSODO-MASTIFFS 4-3
OVOSODO: Pozzi, Conti, Colmegna (1), Sassi (2), Failla, Brenna (1), Demicheli.
MASTIFFS: Pierini, Desiderio, Cantarelli, Gardoni (1), Pellegrino (1), Capato (1).

 

 

$ADS2

 

 

Dopo la settimana di riposo per la festività del 25 aprile, spazio alle fasi finali, al centro sportivo Renato Rossi di Casnate. Questo il programma:

 

SEMIFINALI* - Lunedì 2 maggio 2016

Ore 21.10 The Plaza-Made
Ore 22.00 Ovosodo-Matador

 

FINALI - Lunedì 9 maggio 2016

Ore 21.10 Finale 3°/4° posto
Ore 22.00 Finalissima

(*Si ricorda che in semifinale, da regolamento, in caso di parità al termine dei 40' regolamentari, si disputeranno due tempi supplementari da 5' l'uno, e in caso di ulteriore parità si qualificheranno le squadre meglio classificate nel girone. In finale, in caso di ulteriore parità dopo i tempi supplementari, si procederà con 5 rigori per squadra, ed eventualmente a oltranza)

 

 

$ADS3

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata