Como, Lun 18 Aprile 2016
Seconda H: Castello a un punto dalla Prima, il Real San Fermo è retrocesso
Ardita battuta dalla Porlezzese e scavalcata dal Serenza; pari della Canzese

Il Castello vince con un largo 8-3 contro il Real San Fermo e si porta a un punto dalla promozione: neroverdi in Terza. Nel primo tempo doppiette di Soffitta e Cimetti, più la rete di Battisti; gli ospiti accorciano con Sarti e, dopo il riposo, Castanò: Cappellini e due gol di Cinnella chiudono i giochi, nel finale segna Grigioni. La Giovanile Canzese impatta 1-1 a Grandate con la Vasca: Rizzo sblocca per i ragazzi di Pellicanò, pareggio canzese di Petronciana.

 


$ADS2

 


Altro ko per l'Ardita, battuta 3-2 in casa dalla Porlezzese. Ospiti due volte avanti, con Tilatti e Malinverno, la doppietta dal dischetto di Bordoli vale il 2-2, ma al 90', sempre su rigore, Spanò firma il gol vittoria.

Al Serenza bastano dieci minuti per vincere 2-0 a Figino con le reti di Gentile e Lacaj, mentre il Novedrate consolida il quinto posto con i tre punti sulla Cascinamatese: decide dopo l'intervallo Zampieri (QUI GLI HIGHLIGHTS DELLA GARA).

Il Montesolaro vince 2-1 sul campo della Lariointelvi e resta in corsa per i playoff: in rete Ballabio e Maspero, non serve il rigore di Conti Persini.

Prezioso successo dell'Ardisci, 2-0 sulla Casnatese: mattatore della sfida Girola con una rete per tempo.

Chiude il 2-2 tra Virtus Mariano e Hf Calcio: brianzoli due volte in vantaggio, con Elia Pedretti prima, con Bertoncini dopo; Tagliabue fa 1-1, Pargalia fissa il risultato in pieno recupero.

 

 

 

 

$ADS3

 

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata