Como, Mer 16 Marzo 2016
PREMIA IL TUO CAMPIONE: il sondaggio de La Provincia dedicato al calcio giovanile comasco
Ritaglia e spedisci i coupon che trovi sul giornale, in palio premi per baby calciatori e società

Ha preso il via sulle pagine del giornale La Provincia il sondaggio “Premia il tuo campione”, che dà la possibilità a tifosi e appassionati di calcio giovanile di votare il baby-calciatore preferito, per ogni categoria: Pulcini, Esordienti, Giovanissimi e Allievi. Così facendo anche la società sportiva (esclusivamente della provincia di Como) che raccoglierà il maggior numero di preferenze sarà premiata. Una bella iniziativa per tutti i bambini e ragazzi che ogni giorno si ritrovano sui campi di calcio della provincia, e anche per le numerose società che organizzano e assicurano continuamente l’attività sportiva basata sul volontariato di tante persone.

I lettori potranno esprimere il proprio voto compilando i coupon che verranno pubblicati su La Provincia tutti i giorni fino a lunedì 16 maggio. Ogni coupon quotidiano ha il valore di 10 punti, ma potranno esserne pubblicati a sorpresa anche alcuni speciali da 100 punti.

Ricchi i premi in palio per i vincitori: a fine sondaggio, infatti, i primi tre baby-calciatori classificati di ciascuna delle quattro categorie avranno la possibilità di partecipare nel mese di luglio all’Easy Camp, una settimana di allenamenti di calcio e lezioni di inglese organizzato dall’Arsenal Soccer Schools a Villa Guardia. La stessa associazione mette in palio anche un corso di formazione e aggiornamento per gli allenatori dei ragazzi classificati al primo posto in ogni categoria, in programma per il prossimo mese di ottobre.

Premi e riconoscimenti anche per la società sportiva che otterrà il maggior numero di preferenze in assoluto: vincerà una muta da gioco completa (18 divise, maglia più pantaloncino) realizzata da LS Divise (il nuovo marchio sportivo di Lariosport - clicca qui per saperne di più), con la possibilità di personalizzare completamente lo stile e i colori; oltre a 35 buoni per altrettante sedute di medicina sportiva presso Biomedic Center, comprensive di massaggi, trattamenti Kymnasi e controlli fisioterapici e osteopatici.

Per essere validi, i coupon devono essere compilati in tutti i loro campi (nome e cognome del ragazzo, categoria e società sportiva di appartenenza) ed essere originali: non saranno considerati validi coupon fotocopiati o inviati tramite fax, e nemmeno quelli compilati in maniera incompleta.

I tagliandi dovranno essere consegnati presso le sedi de La Provincia a Como (via G. De Simoni 6) o a Cantù (via E. Brambilla 14), oppure spediti per posta a “Premia il tuo campione” – La Provincia, via G. De Simoni 6, 22100 Como. La data di scadenza entro il quale consegnarli è quella di giovedì 19 maggio.

Ogni mercoledì sul quotidiano La Provincia verranno pubblicate classifiche parziali, in base alle preferenze ricevute entro il lunedì precedente.

 

 

 

  

@Lariosport
© riproduzione riservata