Como, Lun 26 Novembre 2012
Calcio a 5, serie C1: Bellagio, contro la Bocconi sesta sconfitta consecutiva
In vetta la matricola Videoton sorpassata dall'Acsi Aurora

Il Bellagio esce sconfitto dalla delicata sfida salvezza contro i milanesi della Bocconi: finisce con un netto 9-2 che lascia i lariani in fondo alla classifica con l'Atletico Brianteo.

 

 

BELLAGIO-BOCCONI 2-9
BELLAGIO: Moscardo, G.Abaterusso, Gilardoni, C.Moizzi, Metta (1), Rusconi, Beltrami (1), Sanna, Minoretti, Casati, Binda, Boleso. All.Locatelli-Campagnoli.
BOCCONI: Brai, Parisi, S.Lumi (3), Gennarelli, Taccogna, Corti (2), Zingales (1), Persichilli (3), Baratto, Di Martino. All.C.Lumi.
ARBITRI: Finardi di Treviglio e Iannelli di Milano.


BELLAGIO - Il Bellagio viene travolto sul parquet di casa dalla Bocconi e rimane ultimo in classifica, con soli quattro punti: per i lariani è la sesta sconfitta consecutiva. La formazione della coppia Locatelli-Campagnoli parte bene e al 4’ passa in vantaggio con il solito Metta, che con una precisa girata supera il portiere ospite. La reazione della Bocconi è immediata: al 7’ Persichilli pareggia dal limite, un minuto dopo Lumi sigla l’1-2 con un tap-in da pochi passi. Il Bellagio spreca diverse opportunità per il pari e così nel finale di tempo viene punito ancora da Lumi e da due guizzi di Corti: al riposo si va sul 5-1 per gli ospiti. Beltrami accorcia appena rientrati in campo, ma successivamente la Bocconi riesce a controllare le sfuriate dei comaschi, per poi colpirli nella seconda metà del tempo: due volte Persichilli, Lumi e Zingales arrotondano per il pesante 2-9. Il Bellagio cercherà preziosi punti salvezza nella trasferta di venerdì sul campo dell’Elle Esse.

 

 

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata