Il confronto più atteso della settimana era quello tra Lainese e Cernobbio Calcio: una sfida di altissima classifica tra i giovani giocatori locali e l'esperta formazione cernobbiese.
$ADS2
Dopo un primo tempo senza rete, i padroni di casa sono passati in vantaggio con Minola, ma hanno subito la rimonta ospite firmata da Lepore (doppietta) e da un gran gol di Brighenti. Risultato finale 1-3, per la Lainese è la prima sconfitta, mentre il Cernobbio Calcio aggancia al quarto posto i rivali.
Della sconfitta della Lainese approfittano San Michele B e Assese: i canturini passano 2-1 sul difficile campo della Brunatese, mentre l'Assese dilaga a Cucciago: 5-0.
Nelle altre gare, da segnalare la vittoria di misura dell'Olympic Lurago, 1-0 sul San Michele A, e il pareggio senza retei tra Bernate e San Paolo Sagnino.
Tre i posticipi: stasera a Lora i padroni di casa affrontano il Lambrugo, mentre il Valbasca C incrocerà le armi contro l'Oratorio Manera; domani sera invece il Giussano cercherà di tornare in vetta nel match interno contro il Monguzzo.
$ADS2