Como, Ven 12 Febbraio 2016
Promozione B: è l'ora della verità, per l'Arcellasco trasferta a Merate contro la capolista
Gli erbesi possono sganciarsi dalla Speranza e avvicinare la prima posizione

Promozione B, il big match è la sfida al vertice tra la capolista Brianza Merate e la sorpresa Arcellasco, che proprio domenica scorsa, ha raggiunto al secondo posto la Speranza Agrate a 34 punti.

 

 

$ADS2 

 

 

L'obiettivo è uno: provare a sganciarsi dalla convivenza con la Speranza Agrate. E, chiaramente, provare a mettere un po' di pressione alla capolista.

Per l'Arcellasco è una sfida-verità. Ha 7 punti di distacco dal Brianza Merate (e i lecchesi hanno una partita in più da disputare), ma perché non sognare una rimonta

Nella trasferta di domenica, l'Arcellasco proverà a migliorare le sue statistiche esterne e farlo nel turno più impegnativo potrebbe dare slancio alla formazione di Ottolina.

Bella anche la sfida tra bomber. Da una parte l'argentino Nannini, comasco acquisito e autore fin qui di 5 reti, contro l'inarrivabile Rossetti, già a quota 17 e che punta a polverizzare il suo record di gol messi a segno in una stragione: gliene manca solo uno.

Una sfida tutta da gustare, tra i due migliori attacchi del girone: 36 per la Brianza Merate, 43 per l'Arcellasco. Una sfida che potrebbe valere un'intera stagione, per entrambe. 

 

 

Classifica marcatori Promozione B 2015/16

17 Reti: Rossetti (Arcellasco)
11 Reti: Colombo (Brianza Merate)
10 Reti: Mantellini (Cornatese), Sulis (Desio), Villa (Pro Lissone)
9 Reti: Mendez (Biassono), Riolo (Muggiò), Bonseri (Vimercatese Oreno)
8 Reti: Mattaboni (ColicoDerviese)
7 Reti: Bianco (Arcadia Dolzago), Rebuzzini (Dipo Vimercatese)

 

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata