Como, Ven 12 Febbraio 2016
Eccellenza A: arriva il Legnano, Fenegrò se ci sei batti un colpo
Il Mariano anticipa sabato la sfida salvezza contro la Pro Vigevano. Saronno-Lazzate

Quinta giornata di ritorno per il girone A d'Eccellenza. Il Fenegrò, un solo punto nelle ultime tre uscite, ospita il Legnano terzo in classifica. Mister Pilia e ragazzi, che nonostante tutto sono sempre in scia al treno playoff, sono chiamati a dare un segnale forte, per far vedere a tutte le avversarie che il Fenegrò c'è ancora.

 

$ADS2

 

Nuovo anticipo del sabato per il Mariano, impegnato nella delicata sfida salvezza contro la Pro Vigevano ultima. Per la squadra di Marcarini, sempre falcidiata dalle squalifiche (è stato inoltrato icorso per i 4 turni a capitan Ingribelli), quella di domani è la prima di un trittico di fuoco (mercoledì il recupero di Besozzo col Verbano, domenica 21/2 la trasferta col Varese) che dirà molto sul futuro dei gialloblù; fondamentale tornare a vincere domani (ore 14.30). Tra i pali dei brianzoli esordirà l'ex Paina e Cantù Artesani, tesserato la scorsa settimana per sostituire l'infortunato Carlotti.

 

L'Ardor Lazzate è di scena in casa del Saronno, mentre la capolista Varese è ospite della Sestese. Il Tradate di Raza fa visita al Vittuone. Il mach clou di giornata è Cassano-Verbano.

 

 


 

 

Classifica marcatori:


21 Reti: Marrazzo (Varese)
15 Reti: Berberi (Lomellina)
13 Reti: Giovio (Varese)
12 Reti: Di Gennaro, Panigada (Arconatese)
11 Reti: Colombo (Union Cassano), Giangaspero (Verbano)
10 Reti: Bertocchi (Fenegrò), Guarda (Sestese)
9 Reti: Dell'Aera (Union Cassano), Amelotti (Verbano)
8 Reti: Fall (Mariano), Moro (Saronno), Loo (Tradate)
6 Reti: Gaudio (Acc.Pavese), Taroni (Ardor Lazzate), Colombo (Trezzano), Ghidoli (Vittuone)
5 Reti: Iacovelli (Ardor Lazzate), Kate (Fenegrò), Valtulina (Legnano), Giugliano (Mariano), Cataldo (Trezzano), Martucci (Union Cassano)
4 Reti: Lagzir, Schiavano (Fenegrò), D'Aniello (Lomellina), Cavallari (Mariano), Fioroni (Sestese), Corona (Trezzano), Bratto (Verbano)

 

 

 

 

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata