Albese con Cassano, Ven 12 Febbraio 2016
Volley B1 femm.: Tecnoteam lanciata, sabato super occasione contro la Pro Patria
Le albesine provano a sganciarsi dal gruppetto delle terzze: in campo alle 21

Un successo al tie-break contro Collegno che ha fatto bene alla Tecnoteam Albese: due punti in classifica e morale buono in vista delle prossime sfide. La prima, in ordine cronologico, quella casalinga di sabato sera (ore 21) contro la Pro Patria Bracco Milano, ultima in classifica con la Yamamay Busto a 3 punti. 

 

 

$ADS2

 

 

 

Ripartenza con una graduatoria di B1 che più corta non si può. Comanda la Properzi Lodi, vittoriosa a Pavia per 3-0, con 34 punti. Seguita ad una lunghezza (33) dalla Brebanca Cuneo che ha vinto a Milano con la Pro Patria, ma soffrendo per un set (1-3).

Terzo posto affollato: con la TecnoTeam a quota 30 ci sono anche Mondovì, superato domenica a Cagliari per 3-2 e poi la Sab Grima Irge di Castellanza, vittoriosa a Trecate (1-3).

Poi Collegno a 26, Eurospin Pinerolo 24 e Alfieri Cagliari 23. Vigevano Re Marcello con 22 punti. Insomma, grande equilibrio in un girone che mai come quest’anno ha riservato sorprese e ribaltamenti di fronte.

 

 

BONETTI TOP SCORER IN B1 FEMMINILE

Qualche numero dopo le prime quattordici giornate del campionato di serie B1 di volley donne (comprensive della prima di ritorno giocata sabato scorso). Dalle statistiche emerge un dato importante a conferma della sua straordinaria potenza in attacco: la banda Marika Bonetti di Albese, arrivata la scorsa estate da Monza in A2, è la top-players della serie B1. Migliore realizzatrice, come conferma la Legavolleyb, con 289 punti realizzato in 14 partite. Alle sue spalle Gloria Baldi (261 punti) – del Millennium Brescia – e Alice Martini (Florens Re Marcello Vigevano) con 226 punti.

 

 

$ADS2

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata