Como, Lun 26 Novembre 2012
Seconda H: 0-0 Maslianico, il Tavernola scappa da solo in vetta
La Vasca frena l’Albate Calcio, ripresa per Casnatese e Bulgaro

Vittoria esterna per 2-0 del Tavernola su un buon Di Lipomo (forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto): la squadra di Malacarne è da solo in cima alla classifica. Ospiti subito in vantaggio con Adducci. Il Di Lipomo prova a pareggiare ma il portiere Oddo è strepitoso. Nel finale in contropiede il definitivo 2-0 di Galeazzi.

 

$ADS2

 

Pareggio per 0-0 per il Maslianico che non riesce a scardinare la difesa del Villaguardia, che soffre pochissimo. Solo due azioni degne di nota: un colpo di testa di Capelli (alto) e un presunto rigore non fischiato sempre a Capelli nel finale di partita.

La Vasca resiste agli assalti dell’Albate Calcio e strappa uno 0-0. Tra i rossoblù grande protagonista il portiere Cantaluppi, che abbassa la saracinesca su Giorgianni, Pargalia e Carvelli. Nel finale Vasca vicinissima alla vittoria: Bonacina si fa 80m metri palla al piede ma davanti al portiere, stanco, spara alto.

Torna alla vittoria il Bulgaro, 2-0 alla Faloppiese (in crisi). Partita decisa alla fine del primo tempo da una doppietta di Puglia, i due assist sono di Vitali e Quintero.

Grande prestazione della Casnatese che rimonta il 2-0 iniziale e batte 3-2 il Real S.Fermo. I padroni di casa si illudono nel primo tempo con le reti di Grigioni e Zamarian, ma nella ripresa staccano la spina. Buila, De Feudis e Bresciani ribaltano il risultato e fanno scoppiare di gioia la panchina rossoblù.

Finisce senza gol, 0-0, la sfida salvezza tra Cavallasca e Ardisci e Spera. Prima Sgheiz è strepitoso su Cammarata, poi l’Ardisci resta in dieci per l’espulsione di Simonte e soffre. Palo del Cavallasca con Guerriero, poi Garofalo e Sarti sbagliano il gol della possibile vittoria.

Bella partita della Concagnese, ma l’Itala è stata più cinica: 0-1. Il gol partita alla mezzora del primo tempo: un tiro dal limite si Scattolin. 

Pareggio per 1-1 tra Uggiatese e Astro. I padroni di casa giocano meglio il primo tempo ma non riescono a concretizzare. Nella ripresa, al 15’, Tomasetto servito da Bosetti trafigge Catelli. Ma un minuto più tardi l’Astro pareggia con Maltecca.

 


$ADS2

 

 


IL CALCIOMERCATO DILETTANTI

Aprirà dal 3 al 17 dicembre la sessione invernale del calciomercato dilettanti. Per segnalazioni, indiscrezioni, cambi di maglia o richieste segnalate all'indirizzo mail lariosport@lariosport.it o consultate il forum di Lariosport dedicato esclusivamente ai movimenti di calciomercato.

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata