Como, Lun 1 Febbraio 2016
Mercato Como: Ganz-Juve, salta l'accordo tra le società ma la trattativa continua
Arriva La Camera dal Pavia, Jakimovski va al Bari, Cortesi al Cagliari Primavera

Si chiude il mercato invernale. Alle 23 stop a tutte le trattative. E' stata una giornata frenetica per il Como, che sembrava aver posto le basi per la cessione di Ganz alla Juve. Invece, invece l'affare è saltato. Probabilmente per il mancato accordo tra le società.

Da domani, quindi, la Juve tratterà Ganz da svincolato, visto che il bomber ha un contratto in scadenza con il Como a giugno: per il Como niente contropartita. Senza Ganz, saltano gli arrivi di Liviero, terzino del Lecce e di Margiotta, attaccante del Santarcangelo, entrambi di proprietà della Juve. 

Gli azzurri si "consolano" con l'esperto centrocampista del Pavia, Giovanni La Camera, 32 anni. 

E' stata una giornata di cessioni. L'attaccante Matteo Cortesi, bomber della Primavera, sarà ceduto al Cagliari, in prestito fino a fine stagione.

Anche l'esterno sinistro Nikola Jakimovski ha lasciato Como: va al Bari, per il Como un conguaglio economico.

Intanto è arrivato il transfert dalla federazione svizzera necessario per il tesseramento del centrocampista albanese Migjen Basha.

 

 

COMO, TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO

Arrivi: Ghezzal (a, svincolato), Barella (c, Cagliari), Pettinari (a, Vicenza), Kukoc (d, Livorno), Lanini (a, Lanciano), Basha (c) Lucerna, La Camera (Pavia).

Cessioni: Borghese (d, Livorno), Garcia Tena (d, Crotone), Sbaffo (c, Avellino), Minotti (c, Siena), Ntow (c, Renate), Casoli (c, Matera), Benedicic (c, Ascoli), Bentivegna (a, Palermo), Ebagua (a, Vicenza), Cortesi (a) Cagliari, Jakimovski (c) Bari

 

 

COMO, LA ROSA "RIVOLUZIONATA"

Portieri: Andrenacci, Crispino, Scuffet.

Difensori: Ambrosini, Casasola, Cassetti, Giosa, Kukoc, Madonna, Marconi.

Centrocampisti: Barella, Basha, Bessa, Brillante, Cristiani, Fietta, La Camera.

Attaccanti: Ganz, Gerardi, Ghezzal, Lanini, Pettinari, Scapuzzi.

 

 

$ADS2

 

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata