Como, Ven 29 Gennaio 2016
Terza B: la prima di ritorno mette di fronte le imbattute Stella Azzurra e Cogliatese
Il Monnet Xenia impegnato nel testa coda con il Di Lipomo, Lambrugo a Monguzzo

Prima del nuovo anno anche in Terza B: il Monnet Xenia attende il Di Lipomo, mentre la sfida più attesa è quella tra Stella Azzurra e Cogliatese; Lambrugo a Monguzzo, Rovellese e Oratorio Merone in casa con Calcio Misinto e Inverigo. Chiude il programma Albavilla-Carimate.

 

 

$ADS2

 

 

Il Monnet Xenia riparte dalla sfida al fanalino di coda Di Lipomo: non ci dovrebbero essere problemi sulla carta per i marianesi, che hanno chiuso l'anno con due successi e sfidano una squadra che ha messo insieme il suo primo punto nell'ultimo turno. Ma la gara più attesa è Stella Azzurra-Cogliatese: sono le uniche due imbattute della categoria, a fine gara si spezzerà una delle due strisce o entrambe riusciranno a proseguire nella loro imbattibilità?

Il Lambrugo impegnato nel derby a Monguzzo: per gli ospiti un ottimo finale di andata, con ben cinque vittorie di fila, mentre il Monguzzo ha vinto sinora una sola gara, nello scorso mese di settembre. L'Oratorio Merone riparte in casa con l'Inverigo: i meronesi hanno chiuso bene l'andata con due vittorie, dopo un periodo difficile, mentre l'Inverigo è stato molto alterno anche se ha perso una sola gara nelle ultime sei.

La Rovellese attende il Calcio Misinto: dopo un ottimo avvio la formazione di Dentici si è fermata, chiudendo l'andata con ben cinque gare senza vittoria, dall'altra parte un Misinto che a sua volta ha perso le ultime due giocate. Infine, ultima gara in programma (ore 16.30) è Albavilla-Carimate: i primi per continuare a sorprendere dopo una più che positiva andata, il Carimate per riscattare l'ultimo disastroso periodo, fatto di cinque sconfitte nelle ultime sei.

Riposa l'Oratorio Cassago.

 

 

$ADS2

 

 

IL PRONOSTICO DELL'ESPERTO

Albavilla-Carimate X

Monguzzo-Lambrugo 2

Monnet Xenia-Di Lipomo 1

Oratorio Merone-Inverigo 1

Stella Azzurra-Cogliatese 2

Rovellese-Calcio Misinto 1

 

 

CLASSIFICA MARCATORI

17 Reti: Bensouda (Rovellese)
9 Reti: Chiodini (Cogliatese), E.Beretta (Lambrugo), Amadio (Monnet Xenia)
8 Reti: Sandri (Albavilla), Toppi (Cogliatese)
7 Reti: Galetti (Inverigo), N.Pozzoli (Stella Azzurra)
6 Reti: Franchi, Rota (Carimate), Uraghi (Lambrugo), Maffi (Monnet Xenia), D.Ripamonti, M.Rigamonti (Oratorio Cassago), Lanfranchi (Oratorio Merone)
5 Reti: Re (Calcio Misinto), G.Crippa, Manzoni (Monnet Xenia), Canavesi (Stella Azzurra)
4 Reti: Simontacchi (Carimate), Ciceri (Inverigo), Lucchini (Lambrugo), D'Agrosa (Monnet Xenia), Bonacina (Stella Azzurra)

@Lariosport
© riproduzione riservata