Lentate Sul Seveso, Mar 19 Gennaio 2016
Promozione A: Attilio Papis si dimette e lascia la guida della Lentatese
Fatale il pareggio rocambolesco di domenica, contro il fanalino di coda Sedriano

Attilio Papis non è più l'allenatore della Lentatese. Le dimissioni sono arrivate all'indomani del pareggio rocambolesco (4-4) contro il fanalino di coda Sedriano.

 

 

$ADS2

 

 

Quinto pareggio nelle ultime sei gare, segno che qualcosa non andava. Sicuramente la rosa allestita in estate valeva più dell'ottavo posto attuale. Con la zona playoff che si sta inesorabilmente allontanandosi.

"Ufficialmente ci ha comunicato di avere problemi personali - conferma il ds Stefano D'Ulivo -. Lo ringraziamo comunque del lavoro svolto e ci metteremo subito alla caccia di un nuovo nome. Non sarà facile, tanti specialisti abituati a prendere squadre in corsa sono già accasati...".

Come non dimenticare l'accoppiata D'Ulivo-Papis alla guida dell'armata Copreno dello scorso anno. Si chiude un'era. Se ne aprirà un'altra ben presto, per cercare di raggiungere un altro obiettivo promozione. Lontano, ma non ancora impossibile.

Anche perchè sono ormai pronti al rientro Forni e Pastore, assenti nell'ultimo periodo per infortunio. E gennaio consegna alla squadra un Vitulli in grande spolvero: dopo tanta panchina, ecco la tripletta dell'ultimo weekend che gli consegnerà sicuramente una nuova chance da titolare.

 

 

$ADS2

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata