Como, Lun 30 Novembre 2015
Eccellenza A: strepitosa rimonta del Fenegrò ad Arconate: da 2-0 a 2-3 in cinque minuti!
Altro "suicidio" del Mariano: sblocca, spreca, sbaglia e il Vittuone ringrazia

Ancora un mezzo passo falso per la capolista Varese che davanti al numerosissimo pubblico di casa raggiunge sull’1-1, grazie un gol di Giovio allo scadere, il Tradate di Raza, passato meritatamente in vantaggio con un rigore dell’ex Fenegrò Loo Speziali ed egregiamente difeso tra i pali da un super prestazione di Lucca

 

 

$ADS2

 

 

Varese che comunque allunga in testa alla classifica del girone A, portando a otto i punti di vantaggio sull’Arconatese, sempre seconda ma fermata in casa (2-3) dalla straordinaria rimonta del Fenegrò.

Davvero favolosa la vittoria in rimonta per 3-2 della squadra di Pilia, per di più su un campo difficile come quello dell’Arconatese. Sotto di due reti a metà ripersa (2-0), i nerazzurri non si danno per vinti e al 38’ accorciano le distanze con Kate (2-1). Poco dopo è Lagzir (in foto) a firmare il pareggio (2-2), mentre al 42' è il giovane Scavone, entrato dalla panchina, a siglare l'incredibile gol della vittoria (2-3)! Il Fenegrò, grazie ai tre punti conquistati, si riporta così a ridosso della zona playoff.

Brutto scivolone casalingo per il Mariano, battuto 2-1 dal Vittuone. I gialloblù dominano la prima mezz’ora, passando in vantaggio con Cavallari (1-0) e fallendo in più occasioni il colpo del ko. Poi un’incertezza di Carlotti prima del riposo (1-1) e il solito pasticcio della difesa nrlla ripresa (1-2) regalano i tre punti ai milanesi. In soccorso ai brianzoli sta arrivando la finestra di mercato autunnale, dall'1 al 17 dicembre.

L’Ardor Lazzate va oltre il pareggio per 1-1 sul campo del Pro Vigevano, raggiunto tra l’latro in poieno recupro grazie alla rete di Tremolata

Infine, da segnalare la sconfitta del Saronno: gli amaretti si portano avanti 3-0 sul campo del Cassano, per poi farsi incredibilmente raggiungere e superare 4-3!

 

 

$ADS2

 

 

COPPA ITALIA ECCELLENZA - FINALE REGIONALE 

Si terrà sabato 19 dicembre, alle 14.30, la finale regionale di Coppa Italia d'Eccellenza. Ardor Lazzate e Legnano si affronteranno allo stadio “Breda” di Sesto San Giovanni. In palio il trofeo regionale e il diritto di partecipare alla successiva fase nazionale della manifestazione.

 

 

$ADS2

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata