Como, Lun 30 Novembre 2015
Prima B: è durato solo una settimana il primato dell’Alta Brianza
Liberazione Albate Calcio, si riprendono Cabiate e Bregnanese

Dura solo una settimana il primato dell’Alta Brianza che, sconfitta a Menaggio, ridà lo scettro di leader al Base 96. Faloppiese Ronago e Cadorago, sconfitte, si allontanano dalla vetta. La Bregnanese torna a vincere dopo quattro sconfitte consecutive. L’Albate Calcio si sblocca: prima vittoria stagionale.

 

 

$ADS2

 

 

L’Alta Brianza temeva la trasferta sul lago, e aveva ragione: Menaggio vittorioso 3-0 grazie al rigore di Aletti e le reti nella ripresa di Gjergji e Magi. Un gol pazzesco, il pallone rinviato da Asile sbatte su Ganzetti e finisce lentamente in porta, regala la prima vittoria stagionale all’Albate Calcio, 1-0 al Cadorago.

Il Base 96 strapazza 3-1 la Faloppiese Ronago. Gol di Serafini e doppietta di El Ouahaby per i brianzoli, Tomè prova a rimontare ma non basta. Bregnanese quadrata, 1-0 al Cantù grazie al gol in avvio di ripresa di Amari.

Il Cabiate espugna 2-1 Ceriano Laghetto grazie a Mauri e Ronzoni, al 90’ padroni di casa a segno con Zambelli. Un tempo a testa, Guanzatese-Real Anzano finisce 1-1. Prima la firma di Debellario, poi nella ripresa ci pensa Ciappesoni.

Soldà salva 1-1 il Rovellasca contro la Serenissima che era partita fortissimo con Ponti. Il Tavernola soccombe 4-1 all’Universal ora terzo in classifica. Rigamonti non basta ad opporsi alle reti di Pereira, De Giovanni, Bigatti e Mirco Drago.

 

 

$ADS2

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata