Como, Lun 30 Novembre 2015
Promozione A: il Gavirate apre la crisi del Maslianico, per l'Fm Portichetto è buio pesto
Ancora un turno negativo per le comasche, che precipitano in classifica

Altra giornata da dimenticare per le comasche nel girone A di Promozione. L’FM Portichetto perde 1-0 in casa del Gavirate e, superato dal Sedriano, finisce all’ultimo posto della classifica. Il Maslianico perde 3-1 con l’Uboldese: è la terza sconfitta di fila, e la squadra di Walter Maroni finisce a un passo dalla zona playout. Infine, un pareggio che sa di beffa per la Lentatese: 3-3 con la Vergiatese.

 

 

$ADS2

 

 

Grigia prestazione del Maslianico, dal quale ci si sarebbe aspettati una reazione per evitare la terza sconfitta di fila, e invece finisce per perdere 3-1 con l’Uboldese. La partita sembra mettersi bene con Cassenti che sblocca il risultato, ma in pochi minuti De Boni e Cellitti ribaltano il vantaggio. Nella ripresa Milazzo arrotonda il risultato.

Perde di misura 1-0 il Portichetto con la diretta concorrente Gavirate. La squadra di Lodini ha un evidente problema in zona gol, e contro il Gavirate è Capelli ad andare per due volte vicinissimo al gol senza riuscire a trasformare in rete. Di Miele, su punizione, la rete con cui il Gavirate sblocca il risultato a inizio ripresa.

Infine pareggio 3-3 della Lentatese con la Vergiatese: in pochi minuti botta e risposta con Marcolli che porta in vantaggio la Vergiatese, e subito dopo pareggio di Orsi. A inizio ripresa Amin Ababio con un siluro di destro riporta avanti la Lentatese, ma di testa Ba Elhadji ristabilisce l’equilibrio; la squadra di Papis sembrerebbe spuntarla grazie a una magia di Aldeghi, ma in pieno recupero l’arbitro concede calcio di rigore per atterramento di Ba Elhadji, e Adzaip dal dischetto trasforma freddamente per il definitivo 3-3.

 

 

$ADS2

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata