Como, Mar 24 Novembre 2015
I TOP: attenzione alla super Stella Azzurra, poker per Castello e Cavallasca
La Pontelambrese sempre imbattuta, Arcellasco senza sconfitte da sei gare

Lo scontro tra le imbattute di Terza B ha detto Stella Azzurra, così la squadra di Cantoro resta una delle due comasche ancora senza ko in stagione: l'altra è la Pontelambrese in Prima C (dodici gare). La squadra di Arosio in dieci turni ha vinto otto volte e pareggiato due (con Cogliatese e Carimate): i successi consecutivi sono al momento sette.

 


$ADS2

 

 

Da segnalare che la sopraccitata Cogliatese è anch'essa imbattuta e terza in classifica con sette vittorie e due pareggi: domenica andrà sul campo del Monnet Xenia. Tornando alle comasche, grande serie anche per l'Arcellasco, che in Promozione B non perde da sei gare: quattro successi e due pareggi hanno portato gli uomini di Ottolina al terzo posto.

Passando alle più lunghe serie di vittorie, oltre a quella della Stella Azzurra, spicca quella dell'Alto Lario in Terza Sondrio: quindici punti in cinque gare e secondo posto. Un poker di successi ha permesso invece al Castello di prendersi la vetta in Seconda H, mentre al Cavallasca sta fruttando per ora il secondo posto in Terza A, dietro l'Andratese.

 


$ADS2

 

@Lariosport
© riproduzione riservata