Como, Lun 19 Novembre 2012
U21 Regionale – Girone A: l’Ardita torna a sorridere, 3-1 alla Gerardiana Monza
I biancoverdi si riavvicinano alla vetta, prima sconfitta per Città di Opera

 

Dopo due pareggi ed una sconfitta, l’Ardita Como torna alla vittoria nella giornata in cui il Città di Opera subisce la sua prima sconfitta stagionale. Buona la gara dei biancoverdi, nella quale si sono particolarmente distinti Marelli, Ejjaad e Arnaboldi.

 

$ADS2

 

 

GERARDIANA – ARDITA 1 – 3

Marcatori: Ejjaad ( 5’1°t), Cuevas (26’1°t) De Martino (42’1°t), Fabiano ( 18’2°t)

GERARDIANA: Luli, Samiolo ( Centiurium dal 15’2°t), Fiorenzuoli , Roncelli, De Micheli, Maritini, Gioiè ( Roani dall’8’2°t), Riccio, De Martino (dal 39’2°t Boniauguro) , Grandizio, Villa. All.: De Micheli

ARDITA: Lurati, Marelli, Boghi, Piva (Cap)( dal 45’2°t Iacona), Giovanetti, Forni, Cuevas ( Fabiano dal 17’2°t), Nsiah, Arnaboldi( Stoian dal 43’2°t), Ejjaad, Lojo ( Potoms dal 3°’2°t). All.:Molteni

Al primo attacco, ospiti in rete : al 5’ azione sulla sinistra di Arnaboldi che crossa in area ed Ejjaad insacc. Al 7’ Lojo vede fuori porta Luli e da metà campo calcia fuori di poco. Al 15’ punizione da destra i favore dei locali.Lurati in due tempi para. Al 21’ fallo di Giovanetti . Calcia Riccio a lato di poco. Al 22’ Marelli da destra apre per Lojo.Controlla di petto e quasi dalla linea di fondo campo calcia alto di poco.

Al26’ cross dalla sinistra di Piva , entra di testa Cuevas, quasi a contatto con Luli, e raddoppia. Al 30 Chiude gli occhi il Sig Trotti per una spinta in area di un difensore dell’Ardita Como su un attaccante locale. Al 35’ Marelli vionce un contrasto, palla a Ejjaad in area che si libera due volte dell’avversario ma al momento di calciare in porta viene chiuso. Al 40’ bella azione Nsiah Arnaboldi, palla a Lojo che dalla fascia sinistra conclude al volo a lato di un soffio.

Subito dopo ancora Nsiah si mette in vista e dalla destra mette palla in area per Ejjaad che conclude di testa . Para Luli. Al 42’ dimezzano lo svantaggio i locali. Distrazione della difesa ospite che lascia un corridoio e De Martino insacca. Al 44’ Nsiah sulla destra da una bella palla ad Arnaboldi in area  che  non  riesce a calciare in porta.

All’inizio del secondo tempo attacca la Gerardiana Monza senza però creare seri pericoli alla difesa ospite. Si giunge così al 18’ : parte Arnaboldi in fascia sinistra,crossa basso e Fabiano , appena entrato, insacca. Al 26’ bella punizione di Piva che impegna seriamente Luli in volo a togliere palla dall’incrocio. Al 37’ Potoms lancia Ejjaad , solo, vede Luli in uscita e tenta il pallonetto , palla alta sulla traversa. Al 41’ Arnaboldi per Ejjaad , con il portiere in uscita, calcia ma il tiro è troppo laterale.

 

$ADS2

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata