Como, Lun 19 Novembre 2012
Csi Open a 11, cat.A - gir.A: colpo Azzurra ad Albate, Monosportiva scatenata
Per l'Albatese è la terza sconfitta consecutiva; secondo pareggio per la Valbasca

Azzurra prima in classifica, vincendo ad Albate e approfittando della sconfitta della Grandatese contro il fanalino di coda Cernobbio. Terza sconfitta di fila per l'Albatese, secondo pari per la Valbasca, che però non perde da quattro turni.

 

$ADS2

 

Prosegue la marcia dell'Azzurra, che dopo la beffa subita nel finale contro la Grandatese passa sul campo dell'Albatese per 4-2. La difesa di casa è in vena di regali e omaggia la formazione ospite per quattro incredibili volte: gli attaccanti dell'Azzurra non hanno pietà, le firme sono quelle di Rotta, Francavilla, Turconi e Irlante. Per l'Albatese segnano Alessandro Frigerio e Montorfano, ma per i gialloneri è crisi: tre stop di fila.

Nelle altre gare, continua l'ottimo momento della Monosportiva (sette punti nelle ultime tre): vittoria 3-1 contro i Cacciatori delle Alpi e quarto posto in classifica, in piena zona playoff. Lloyd Chibenga, Lafavoci e Sala per la Mono chiudono la gara, non basta ai Cacciatori la rete di Sollami.

Mentre il Cernobbio passa sul campo della Grandatese, accorciando di molto la classifica: la formazione di casa sfiora la rete un paio di volte nella ripresa, ma viene punita nel finale dalla rete di Giovanelli; per il Cernobbio è vittoria dopo quattro stop.

Infine, parità in Inverigo-Valbasca, ma gli ospiti devono recriminare e non poco: avanti con il solito Rosato, colpiscono tre pali (due lo stesso Rosato, uno Cestari) nella ripresa, prima di subire il pari con l'Inverigo in dieci, grazie al colpo di testa vincente di Antonio Montagnese da calcio d'angolo.

Stasera, a Verano Brianza posticipo tra San Michele Senior e New Team Como.

 

$ADS2


 

@Lariosport
© riproduzione riservata