La Valsoldese vince con un perentorio 5-1 lo scontro diretto contro la Fulgor Appiano e consolida il primato. Dopo due minuti i padroni di casa passano in vantaggio: Michele Parillo batte velocemente una punizione a due in area e Verde appoggia in rete. Pellicorio sfiora subito il pari ma centra la traversa, così alla mezzora capitan Gervasini fa 2-0. Il terzo gol arriva dieci minuti dopo con una bella azione finalizzata da Brogna. Prima del riposo accorcia Sterlini su punizione, ma nella ripresa di nuovo Verde e Remazzina, allo scadere, arrotondano il punteggio.
$ADS2
Nessun gol e poche occasioni a Fino Mornasco tra Socco e Serenza: gli ospiti mantengono l'imbattibilità ma perdono due punti dalla capolista, non riuscendo a sfruttare la lunga superiorità numerica per il rosso al portiere di casa Uboldi, a fine primo tempo.
Continua la marcia del Binago, arrivato al terzo successo consecutivo: Lezzeno sempre più in difficoltà, con l'ottava gara senza i tre punti. Alla mezzora il giovane Salvadego sblocca con una girata in mischia e a metà ripresa arriva il guizzo vincente di Miseerendino per il 2-0. I lariani reagiscono con generosità, ma non vanno oltre al pallonetto dell'1-2 di Bizzou.
L'Aurora Montano condanna l'Andrate al quinto ko in serie. I gol della formazione di Dattolo arrivano tutti nel primo quarto d'ora della ripresa: al 1' Pedraglio sblocca con un tap-in ravvicinato, poi a cavallo del quarto d'ora la doppietta di Bianchi chiude la contesa.
L'Hf Calcio supera di misura la Gironichese sul campo di casa. Il sinistro al volo di Trombetta regala il vantaggio agli uomini di Giglia, ma proprio un errore del numero nove spiana la strada del pari a Lancuba, che segna in mischia alla mezzora della ripresa. Lo stesso Trombetta si conferma però protagonista della gara, realizzando il gol vittoria a cinque minuti dal termine.
Continua la risalita della Lario, che regola la Cacciatori delle Alpi con due gol nell'ultimo quarto d'ora di gioco. Apre Ruotolo di testa su cross di Mascetti, raddoppia poco dopo Astuti con un tocco ravvicinato, sfruttando l'assist di Papallo.
Pareggio 2-2 a Cassina Rizzardi, tra la formazione di Moretti e la Pro Lario. I padroni di casa vanno sul 2-0 nel primo tempo con il rigore di Silocchi in avvio e il raddoppio di Rahm, imbeccato da Minniti. Nella ripresa Lombardo accorcia su azione d'angolo e Ramondino, al 34', trova il pari con una bella conclusione dalla distanza.
$ADS2