Como, Ven 13 Novembre 2015
Seconda H: a Porlezza arriva il Castello, Canzese con l'Ardisci per ripartire
Il Novedrate riceve il Serenza; Real San Fermo-Figino, chi esce dalla crisi?

Archiviato il ko in casa dell'Ardita, la capolista Giovanile Canzese vuole ripartire contro l'Ardisci: prima partita senza il dimissionario Felice Sampietro per gli ospiti, in panchina promosso dalla Juniores Claudio Arpa. Contro un Serenza in difficoltà, due sconfitte di fila, il Novedrate cerca la terza vittoria consecutiva, sognando il vertice.  

 

 

$ADS2

 

 

Interessante sfida a Porlezza, dove i ragazzi di mister Miceli vanno a caccia del quinto risultato utile consecutivo: arriva un Castello in grande risalita, uscito vincente da quattro delle ultime cinque gare. Un'altra squadra in pieno zona promozione è l'Ardita, nel derby sul campo dell'Hf Calcio i rebbiesi cercano il poker di successi.

Al Renato Rossi di Casnate, la gara tra i padroni di casa e la Cascinamatese mette in palio la possibilità di entrare in zona playoff: una vittoria su cinque sul proprio campo per i rossoblù, stesso cammino dei canturini in trasferta. Fermata la serie di tre ko il Montesolaro vuole ritrovare continuità: non facile contro una Virtus in serie utile da tre turni.

Quattro sono invece le giornate senza sconfitte per la Vasca: non sarà facile però uscire illesi dalla tana di una Lariointelvi determinata a lasciare l'ultima posizione. Chiude la sfida di Montano tra Real San Fermo e Figino: due squadre in crisi nera alla disperata caccia di punti per risollevare morale e classifica.

 


$ADS2

 


CLASSIFICA MARCATORI SECONDA H
8 Reti: M.Galdini (Casnatese)
7 Reti: Brenna (Serenza)
6 Reti: Losa (Giovanile Canzese), L.Allievi (Novedrate), Castanò (Real S.Fermo)
5 Reti: Sanfilippo (Ardita), C.Bredice (Cascinamatese), Ahmed Ababio, Buttafuoco (Figino), Tagliabue (Hf Calcio), M.Pozzi (Porlezzese)
4 Reti: Simonte (Ardisci e Spera), Ballabio (Montesolaro), Butti (Porlezzese), Chinaglia, Spertingato (Virtus Mariano)

 


IL PRONOSTICO DELL'ESPERTO
11a giornata

Casnatese-Cascinamatese X
Giovanile Canzese-Ardisci e Spera 1
Hf Calcio-Ardita X
Lariointelvi-Vasca 1
Montesolaro-Virtus Mariano 1
Novedrate-Serenza 1
Porlezzese-Castello 2
Real S.Fermo-Figino 2

 

@Lariosport
© riproduzione riservata