Como, Ven 13 Novembre 2015
Terza B: Monnet Xenia e Rovellese di nuovo di fronte dopo la gara di Coppa
L'imbattuta Stella Azzurra sul campo dell'Oratorio Merone, Cogliatese a Monguzzo

Scontri d'alta classifica in arrivo: Monnet Xenia e Rovellese si ritrovano dopo pochi giorni, mentre l'Oratorio Merone sfida la Stella Azzurra. Il Lambrugo attende il Carimate, la Cogliatese va a Monguzzo. Chiudono Inverigo-Di Lipomo e Oratorio Cassago-Calcio Misinto.

 

 

$ADS2

 

 

Supersfida in arrivo quella di Mariano tra Monnet Xenia e Rovellese: i padroni di casa, a punteggio pieno, vogliono anche riscattare la beffa ai rigori in Coppa; di contro la Rovellese viene dal primo stop, contro l'Oratorio Merone. Altro match atteso è quello tra Oratorio Merone e Stella Azzurra: i primi vogliono dare continuità al successo di Rovello, giunto dopo due ko, i secondi vogliono mantenere la loro imbattibilità stagionale.

Il Lambrugo ospita il Carimate: per la squadra di Capobianco l'obiettivo è trovare un pò di continuità, e un successo interno che manca dalla prima, contro un Carimate che dopo un buon periodo è caduto rovinosamente con l'Inverigo. La Cogliatese va a Monguzzo: i monzesi, anch'essi imbattuti, cercano la terza vittoria esterna, contro un Monguzzo che vuole fermare la striscia di cinque sconfitte consecutive.

L'Inverigo attende la visita del Di Lipomo: i padroni di casa sperano di sfruttare il turno casalingo per ottenere il secondo successo interno, contro un Di Lipomo alla disperata ricerca dei primi punti stagionali. Infine, chiude Oratorio Cassago-Calcio Misinto: scontro tra fuori provincia, con entrambe le squadre che sono alla ricerca della seconda vittoria in campionato.

 

 

$ADS2

 

 

IL PRONOSTICO DELL'ESPERTO

Inverigo-Di Lipomo 1

Lambrugo-Carimate 1

Monguzzo-Cogliatese 2

Monnet Xenia-Rovellese 1

Oratorio Cassago-Calcio Misinto 1

Oratorio Merone-Stella Azzurra 1

 

 

CLASSIFICA MARCATORI

16 Reti: Bensouda (Rovellese)
7 Reti: Chiodini (Cogliatese)
6 Reti: Sandri (Albavilla)
5 Reti: Galetti (Inverigo), E.Beretta (Lambrugo), Amadio (Monnet Xenia)
4 Reti: Re (Calcio Misinto), D'Agrosa, G.Crippa, Maffi (Monnet Xenia), Lanfranchi (Oratorio Merone)
3 Reti: Rota, Simontacchi (Carimate), Toppi (Cogliatese), Ciceri (Inverigo), Uraghi (Lambrugo), D.Ripamonti (Oratorio Cassago), Bonanomi (Oratorio Merone), Bonacina, N.Pozzoli (Stella Azzurra)

 

@Lariosport
© riproduzione riservata