Como, Lun 19 Novembre 2012
Prima A: continua a viaggiare a mille il terzetto delle meraviglie
Vincono le imbattute Varesina e Olgiate Olona; il Ronago ne fa sei alla Ternatese

Varesina (2-0 in casa della Rasa) e Olgiate Olona (4-1 in casa con l'Angera) continuano a viaggiare a mille: imbattute da inizio stagione e in corsa per la promozione diretta.

 

$ADS2

 

Ma il Ronago c'è eccome: il ciclone gialloblù si abbatte sulla Ternatese, travolta da sei reti. La squadra di mister Bogani regola con assolutà facilità la Ternatese dando spettacolo e divertendo. Il valzer del gol si apre al 5' con Clementi. Clementi è uomo assist per Barbera che insacca il raddoppio. Alla mezz'ora la partita è virtualmente chiusa con Nania. Nella ripresa i comaschi calano il poker con Marra, che inventa una prodezza da 25 metri con il pallone che si infila nel sette. Ancora Nania e Clementi firmeranno le loro doppiette personali, e Simone Esposito nel finale alleggerirà il parziale. Ronago sempre al terzo posto.

Bene il Busto, seconda vittoria di fila. Male Luino, Ternatese e la coppia Vizzola Ticino-Angera: non vincono rispettivamente da undici, sette e cinque gare. Il Tradate conquista il suo ottavo risultato utile.

Busto 81 e Solbiatese non prendono reti da due gare.

 

$ADS2

 

@Lariosport
© riproduzione riservata