Como, Gio 8 Ottobre 2015
Como, clamorosa iniziativa dei Pesi Massimi: "Sabato blocchiamo il traffico in città"
I tifosi protestano per la vicenda stadio: "Attraverseremo continuamente le strisce"

Il gruppo dei Pesi Massimi, tifosi del Como del settore distinti, ha annunciato su Facebook una clamorosa protesta per sabato pomeriggio: l'attraversamento continuo di strisce pedonali in centro città. Il motivo? C'è il rischio - concreto - che Como-Brescia venga disputata a Novara, nonostante il via libera della Commissione Provinciale di Vigilanza.

 

 

$ADS2

 

 

Ecco il testo del loro comunicato, pubblicato sulla loro pagina Facebook:

"Visto il perdurare della telenovela Sinigaglia e poichè le notizie, pur frammentarie e prive di ogni logica, vogliono il Como ANCORA lontano dal Sinigaglia, il gruppo Pesi Massimi invita TUTTI COLORO CHE HANNO A CUORE IL COMO a scendere in cittá sabato pomeriggio; si dimostrerà la nostra delusione pacificamente, attraversando continuamente le strisce pedonali che troviamo in convalle nei punti strategici, affinchè le istituzioni capiscano che abbiamo raggiunto il livello massimo di sopportazione.

Ci scusiamo anticipatamente con tutti coloro che vorranno visitare la nostra cittá e scelgono il sabato per passeggiare in centro. Stavolta passeggiamo NOI.

GIÙ LE MANI DAL NOSTRO STADIO.
TUTTI A COMO SABATO DALLE 14 ALLE 18.

PESI MASSIMI COMO 1907"

 

 

$ADS2

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata