Como, Mar 6 Ottobre 2015
I FLOP: la Vasca si è sbloccata, quanta fatica per l'Erbese in Prima categoria
Momentaccio per Fenegrò ed Fm Portichetto, battute nelle ultime tre partite

Con la Vasca che si è finalmente sbloccata, conquistando la prima vittoria (e i primi punti) della stagione contro il Castello, il record negativo di sconfitte consecutive spetta al momento all'Erbese di mister Ivano Manzoni: dopo due promozioni consecutive l'impatto con la Prima categoria è stato durissimo e dopo il pari all'esordio a Calolziocorte i biancoverdi hanno infilato quattro ko contro Mandello, Missaglia, Molteno e Morbegno.

 

 

$ADS2

 

 

Non stanno molto meglio Fenegrò ed Fm Portichetto. La formazione di Claudio Pilia (Eccellenza A) ha rallentato bruscamente dopo un inizio incoraggiante, collezionando tre sconfitte di fila contro Varese, Accademia Pavese e Legnano; medesimo il cammino degli uomini di Roncoroni nel girone A di Promozione, dove sono arrivati gli stop in serie contro Rhodense, Lentatese e Olimpia, senza mai segnare un gol.

Dall'Eccellenza alla Seconda sono così sei, oltre alla già citata Erbese, le formazioni ancora senza una vittoria dopo cinque turni: Albate Calcio, Menaggio e Tavernola in Prima; Azzurra, Cascinamatese e Villaguardia in Seconda. In Terza a secco di successi dopo 270 minuti di gioco da segnalare Carimate, Colverde, Fino Mornasco, Di Lipomo e Fulgor Appiano.

 

 

$ADS2

 

@Lariosport
© riproduzione riservata