Como, Gio 1 Ottobre 2015
Sinigaglia, debutto rinviato per lo stadio: Como-Ascoli si giocherà al "Piola" di Novara
I tifosi sabato costretti al terzo "esilio" casalingo: il comunicato della società

Como-Ascoli si giocherà a Novara. L’ufficialità è arrivata poco fa: manca la certificazione di fine lavori e quindi il Como è costretto a traslocare nuovamente, per la terza volta, al "Piola" di Novara anche per la sfida contro l'Ascoli di sabato alle 15.

 

 

$ASDS2

 

 

Dopo Livorno e Trapani, anche l'Ascoli. Ancora rinviato il debutto del Sinigaglia in serie B, mancano documenti a quanto pare essenziali per la riapertura dello stadio cittadino.

Si spera a questo punto che, per la partita contro il Brescia di domenica 11 ottobre, la situazione venga sistemata una volta per tutte.

Ovviamente contrariati i tifosi del Como, in particolare i circa 1300 abbonati, che speravano di riabbracciare il proprio stadio. Nulla da fare, almeno per ora. Sperando che sia l'ultima volta.

Le avvisaglie c'erano comunque già state, dopo i due mancati via libera di martedì e mercoledì. Anche la biglietteria on line del Como, Vivaticket, già da mercoledì, dava la possibilità di acquistare i tagliandi per Como-Ascoli, con la piantina del "Piola". 

 

IL COMUNICATO DEL CALCIO COMO

In merito alla questione della richiesta di agibilità dello stadio Sinigaglia, il Calcio Como comunica di aver provveduto a tutti gli adempimenti formali richiesti dalla Commissione Provinciale di Vigilanza e, a questo punto, resta in attesa delle decisioni della stessa commissione che - come promesso nei giorni scorsi - si dovrebbe riunire in tempi molto brevi.

Il Calcio Como, fiducioso di poter contare sulla massima collaborazione da parte di tutti i componenti della Commissione Provinciale di Vigilanza, dal canto suo assicura la propria disponibilità a recepire - nel limite delle proprie possibilità - ulteriori suggerimenti della CPV.

 

 

$ADS2

 

@Lariosport
© riproduzione riservata