Como, Lun 28 Settembre 2015
Terza B: l'Albavilla è la sorpresa, in vetta alla classifica con tutte le favorite
Travolgente la Rovellese sul Carimate, primo storico successo per il Monguzzo

In quattro a punteggio pieno: Rovellese, Xenia e Oratorio Merone battono in casa Carimate, Inverigo e Lambrugo; la sorpresa è l'Albavilla, che supera il Di Lipomo. Vittorie casalinghe anche per Monguzzo e Stella Azzurra, contro Oratorio Cassago e Calcio Misinto.

 

 

$ADS2

 

 

La Rovellese non ha pietà del Carimate, travolgendolo 5-0: dopo pochi secondi rete di Titonel, poi nel primo tempo doppietta del solito Bensouda; nella ripresa arrotondano Riccio e nel finale Moltrasio. L'Oratorio Merone batte 3-1 il Lambrugo nel derby: Lanfranchi fa 1-0 su rigore, Rovelli pareggia di testa; nella ripresa 2-1 di Negri e altro calcio di rigore di Lanfranchi.

Lo Xenia Monnet batte 4-1 l'Inverigo: dopo il gol di Mazzeo, arriva il pareggio di Ciceri; nella ripresa marianesi in dieci ma a segno con Guido Crippa, Maffi e nel finale Colombo. La sopresa è l'Albavilla, al secondo successo con il 4-2 al Di Lipomo: Ricco segna una doppietta nel primo tempo, Bondi e Beretta riagganciano i rivali nella ripresa, ma nel finale il solito Sandri e la discesa di Rossini valgono il 4-2 locale.

La Stella Azzurra batte di misura il Calcio Misinto: rete decisiva nella ripresa di Nicolò Pozzoli. Infine, con lo stesso punteggio si impone il Monguzzo sull'Oratorio Cassago: decide un colpo di testa nei minuti iniziali di Alessandro Ramella.

Ha riposato la Cogliatese.

 

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata