Como, Lun 28 Settembre 2015
Terza A: Andratese forza sei, punteggio pieno anche per Lezzeno e Virtus Cermenate
La Lario batte il Cassina Rizzardi, primo successo per il Cavallasca

C'è un terzetto a punteggio pieno: l'Andratese travolge i Cacciatori delle Alpi, Virtus Cermenate e Lezzeno segnano quattro reti a Colverde e Valsoldese. La Lario batte di misura il Cassina Rizzardi, il Cavallasca passa a Fino Mornasco. Parità tra Fulgor Appiano e Libertas San Bartolomeo.

 

 

$ADS2

 

Per la seconda di fila l'Andratese segna sei reti, stavolta ai CdA: Inghilterra sblocca e poi raddoppia su rigore, prima della punizione di Del Sante; nella ripresa, ancora Inghilterra, quindi Bianchi e il giovane neoentrato Larosa. Bene anche la Virtus Cermenate, che travolge il Colverde: in pochi minuti nel primo tempo segnano Scattolin, Lo Verso e Vago, prima del gol ospite di Braga; nella ripresa punizione del 4-1 di Volonterio.

Il Lezzeno batte nettamente la Valsoldese, 4-1: dopo l'autogol di Luca Gilardoni, gli ospiti pareggiano con Verde, ma Fulvio Locatelli fa 2-1 dal dischetto; nella ripresa tre a uno di Puerari, che poi arrotonda nel finale su rigore. Vince di misura la Lario, 1-0 al Cassina Rizzardi: decide una rete nella ripresa di Bossio con una bella azione personale.

Primo successo del Cavallasca, che passa a Fino Mornasco: sugli scudi Meroni, che segna due reti nei primi dieci minuti di gara, prima dell'inutile gol locale sempre nel primo tempo di Cairoli. Infine, tutto nella ripresa nel pareggio tra Fulgor Appiano e Libertas: al gol ospite di Peprah risponde pochi minuti dopo il pari di Cordaro.

Ha riposato l'Aurora.

 

 

$ADS2

 

Foto di gruppo per la Libertas San Bartolomeo

@Lariosport
© riproduzione riservata