Cantù, Ven 25 Settembre 2015
Campionato Regionale Japan Karate Association Italia 2015
Risultati importanti per la Kenbukai Karate di Cantù

L’Organizzazione J.K.A. Italia (Japan karate Association Italia) ha organizzato presso il palazzetto dello sport di Solaro (MI), il Campionato Regionale J.K.A. Competizione che permette di selezionare i primi quattro classificati che accederanno alla fase nazionale del 4 ottobre a Modena, i risultati degli atleti selezionati hanno determinato la classifica del Campionato Regionale 2015.

 

 

$ADS2

 

 

Alla competizione aperta alle categorie Ragazzi, Esordienti, Cadetti, Juniores e Senior, divisi per grado, cinture gialle, arancio, verdi, blu, marroni e nere, hanno aderito le numerose Società Lombarde iscritte all’Org. JKA Italia, come la Kenbukai Karate di Cantù cha ha avuto modo di ottenere dei risultati importanti per le qualificazioni al Campionato Italiano 2015.

Le 8 medaglie d’oro, le 3 d’argento e le 9 di bronzo conquistate, mettono una seria ipoteca sul campionato nazionale quando, i nostri atleti si confronteranno con atleti provenienti dalle altre regioni, una nota di merito alla squadra composta da Benedetta Trumino, Gloria Romano e Agnese Spinelli che, al loro esordio si sono qualificate al primo posto nella gara di kata a squadre.

La poule arbitrale composta da giudici con qualifiche Internazionali, ha permesso, con le loro valutazioni, di premiare e mettere in evidenza le capacità degli atleti in gara, uno degli scopi e sicuramente quello di formare atleti che in futuro rappresenteranno il nostro paese a livelli internazionali.

L’appuntamento e per Domenica 4 ottobre, presso il Palamadiba di Modena.

 

Medagliere KENBUKAI – Campionato Regionale 2015

8 ori, 3 argento, 9 bronzo

 

 

$ADS2

 

 

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata