Como, Lun 21 Settembre 2015
Terza A: è della Virtus Cermenate il primo colpo, Cavallasca ko in casa
Pari nella sfida tra Valsoldese e Lario, una scatenata Andratese segna sei reti

La Virtus Cermenate mette a segno il primo colpo, passando a Cavallasca; buon inizio anche per Aurora e Cacciatori delle Alpi, che battono Fulgor Appiano e Fino Mornasco. Pari tra Valsoldese e Lario, vittorie in trasferta per Lezzeno e una travolgente Andratese, contro Colverde e Libertas.

 

 

$ADS2

 

 

La Virtus Cermenate parte alla grande con il 2-1 sul campo del Cavallasca: Mango porta avanti i padroni di casa nel primo tempo, ma nella ripresa Volonterio fa subito pari e su rigore firma il gol vittoria. Zero a zero nell'attesa sfida tra Valsoldese e Lario: poche occasioni da rete e pareggio giusto alla fine.

Esordio amaro per la Libertas, travolta in casa 6-0 dall'Andratese: due reti di Inghilterra nel primo tempo, nella ripresa punizione di Del Sante quindi nel finale tripletta del giovanissimo Larosa. Rocambolesca vittoria dell'Aurora, 4-3 al Fino Mornasco: botta e risposta su rigore, Bianchi (1-0)-Grazioso (1-1), in pochi minuti 3-1 locale con Colasuonno e Martinello, poi punizione di Ammendola (3-2) e altro rigore di Nigro; nella ripresa a nulla vale il 4-3 di Morbiato.

Vincono in rimonta i Cacciatori delle Alpi, 3-2 al Fino Mornasco: ospiti avanti con Christian Spanò su punizione, ma ripresi da Papallo e Capsoni nel primo tempo; nella ripresa pari di Cairoli e subito dopo rigore vincente dell'ex Zamarian. Infine, bel colpo esterno del Lezzeno, 2-1 al Colverde: Pusinelli sblocca, Donà pareggia alla mezz'ora, ma nella ripresa è ancora Pusinelli nei primissimi secondi a trovare il gol vittoria.

Ha riposato il Cassina Rizzardi.

 

 

$ADS2

@Lariosport
© riproduzione riservata