Como, Ven 11 Settembre 2015
Seconda H: Casnatese e Montesolaro si affrontano, chi fa davvero sul serio?
A Figino c'è la Cascinamatese; Castello e Novedrate ospitano Ardita e Vasca

Galvanizzate da un grande esordio, Casnatese e Montesolaro si affrontano al Renato Rossi di Casnate con Bernate: chi si confermerà dopo il doppio 3-0 rifilato a Lariointelvi e Hf Calcio? La sconfitta a Canzo brucia ancora in casa Figino: la squadra di Murgiano ha la chance per rifarsi nel derby canturino contro la Cascinamatese.

 


$ADS2

 


Archiviata la cinquina realizzata alla Virtus Mariano, il Novedrate ospita una Vasca ferma a zero, sgambettata domenica dalla Porlezzese. E proprio quest'ultima cerca il bis nel difficile derby contro la Lariointelvi: gli ospiti si presentano a Porlezza determinati a cancellare gli ultimi due ko, il primo costato l'eliminazione dalla coppa.

Debutto casalingo per l'attesissimo Castello della coppa Rossi-Radaelli: ma attenzione, dopo il ko beffa dell'esordio l'Ardita è decisa a riscattarsi. Chi si sbloccherà tra Real San Fermo e Virtus Mariano, entrambe sconfitte nel primo turno? I neroverdi vogliono subito ben figurare sul proprio campo.

La vittoria in rimonta della Giovanile Canzese ha sorpreso molti: ora è tempo di conferme per la formazione di mister Crippa, attesa da un Hf Calcio desiderosa di sbloccare la classifica. Chiude la sfida di Capiago, dove Serenza e Ardisci cercano il bis, dopo le soffertissime vittorie di domenica scorsa.

 

 

$ADS2

 


IL PRONOSTICO DELL'ESPERTO

Casnatese-Montesolaro X
Castello-Ardita 1
Figino-Cascinamatese 1
Hf Calcio-Giovanile Canzese X
Novedrate-Vasca 1
Porlezzese-Lariointelvi X
Real S.Fermo-Virtus Mariano 1
Serenza-Ardisci e Spera 1 

 

 

 

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata