Milano, Lun 31 Agosto 2015
Serie B, è arrivata l'ufficialità: spariscono "x" e "y", al via anche Entella e Ascoli
Delibera del consiglio federale riunito a Expo: Monopoli, Pro Patria e Messina in Lega Pro

Il Consiglio Federale, riunitosi quest’oggi all’Expo, ha infatti deliberato il ripescaggio dell’Ascoli e della riammissione della Virtus Entella in Serie B. MonopoliPro Patria e Messina ammesse al prossimo torneo di Lega Pro. La Figc ha concesso - solo a loro - una finestra di mercato di venti giorni. Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito ufficiale della Figc...

 

 

$ADS2

 

 

“Il Consiglio federale ha deliberato l’ammissione al campionato di Lega Pro della società Monopoli in sostituzione della società Castiglione, rinunciataria all’ammissione al medesimo campionato.

A seguito delle decisioni degli organi di giustizia sportiva, il Consiglio ha deliberato la sostituzione della società Catania con la Virtus Entella e della società Teramo con l’Ascoli in Serie B e della società Torres con il Pro Patria e della società Vigor Lamezia con il Messina.

A questi club è stato dato un termine di 10 giorni per gli adempimenti conseguenti. A seguito della straordinarietà della situazione, il Consiglio ha concesso alle medesime società una finestra suppletiva di mercato fissata in 20 giorni”.

 

SERIE B - L'ORGANICO UFFICIALE

1 Ascoli
2 Avellino
3 Bari
4 Brescia
5 Cagliari
6 Cesena
7 Como
8 Crotone
9 Entella
10 Lanciano
11 Latina
12 Livorno
13 Modena
14 Novara
15 Perugia
16 Pescara
17 Pro Vercelli
18 Salernitana
19 Spezia
20 Ternana
21 Trapani
22 Vicenza

 

 

$ADS2

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata