Como, Lun 31 Agosto 2015
Mercato, stasera si chiude: il Como a caccia di un esterno sinistro per sistemare la rosa
Possibile l'arrivo dalla Roma di Casasola, dubbio Crispino: se va via, arriva un portiere

Ultimo giorno di mercato, oggi le trattative si chiuderanno alle 23. Il Como, dopo i tanti arrivi dei giorni scorsi non starà a guardare. Anzi, ha in serbo l'ultimo colpo: un esterno sinistro. E potrebbe non essere l'unica novità. 

 

 

$ADS2

 

 

Se l’ultima settimana ha portato in dote quattro giocatori nuovi – Brillante, Benedicic, Borghese e Gerardi -, non sono da escludere novità dell’ultimissima ora per il Como.

Gli sforzi dell’ultimo giorno di trattative – dopodiché sarà possibile tesserare solo giocatori svincolati – saranno indirizzati verso l’esterno sinistro, che possa all’occorrenza destreggiarsi anche come difensore centrale.

Intanto rimbalzano, ma arrivano smentite dal Como, le voci di un arrivo in prestito del difensore argentino Tiago Casasola: vent’anni, il ragazzo è stato tesserato dalla Roma, che l'ha acquistato dal Fulham e potrebbe approdare a Como.

Terzo fronte che poterebbe aprirsi, è quello del portiere. Crispino, che si sente chiuso dall’arrivo di Scuffet, vorrebbe trovare una squadra che gli garantisca di giocare. Se partisse Crispino, Dolci dovrebbe cautelarsi con un altro portiere, possibilmente giovane, un ’94 o un ’95.  

E poi c’è sempre l’imponderabile. Se ci sarà un affare imperdibile, magari a centrocampo, Dolci cercherà di non lasciarselo sfuggire.

 

 

$ADS2

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata