Como, Lun 12 Novembre 2012
Csi Open a 11, cat.A - gir.A: la Grandatese passa a Lurate ed è prima da sola
Seconda sconfitta per l'Albatese; l'Inverigo supera un Cernobbio in crisi

Il San Michele Senior ritrova la vittoria dopo la sconfitta di lunedì sera contro la Monosportiva. Sabato pomeriggio a San Fermo, su un campo male illuminato e con tantissime assenze, i canturini riescono a vincere con il punteggio di 3-1, un pò bugiardo a dir la verità, trascinati da una tripletta di Walter Colombo. L'attaccante ospite sblocca a fine tempo, e nella ripresa segna un contestatissimo gol che vale il raddoppio. I CdA trovano l'1-2 con un tiro da fuori di Soldarini, ma allo scadere ancora Colombo con un tiro da centrocampo coglie il portiere fuori dai pali e chiude i conti.

La gara clou era comunque quella al vertice, tra Azzurra e Grandatese. Ha vinto la formazione di Grandate, con il risultato di 2-1, ma i padroni di casa (alla prima sconfitta) reclamano molto per l'arbitraggio a dir loro insufficiente dell'ex serie A Marelli. Grandatese che intanto vola in vetta.

Periodo nero per il Cernobbio, che cade per la quarta volta di fila, 2-3 in casa contro l'Inverigo. Per i padroni di casa sono andati a segno Sodero e Giovanelli, gli ospiti però si sono dimostrati in giornata di grazia e hanno chiuso i conti con una tripletta di Antonio Montagnese.

Infine, seconda sconfitta di fila per l'Albatese, che cade 2-1 contro la New Team a Bizzarone. Buona partenza ospite, con la rete di Alessandro Frigerio dopo 5 minuti, ma nel giro die tre minuti nella parte finale del primo tempo Monni segna due volte e ribalta il risultato, prima che la New Team regga in difesa con successo sino alla fine.

Nel positicpo, Valbasca-Monosportiva 2-2. Vantaggio del Valbasca con Rosato. La Mono pareggia con Carmine Landi con un tiro a fil di palo. Nella ripresa la partita resta equilibrata (anche se è il Valbasca ha giocare leggermente meglio). Al 15' la Monosportiva si porta sul 2-1 con un guizzo di testa di Luca Fontana. Pochi minuti più tardi, solita dormita della difesa gialloblù su calcio da fermo, e definitivo 2-2.

 

$ADS2

 

ACCEDI ALLA PAGINA DEDICATA AI CALENDARI

 


UNA GRANDE NOVITA': IL FORUM DEL CSI OPEN A 11!

REGISTRATI! Partecipa alle discussioni, posta il tuo commento!

 

LE ALTRE NOVITA' DI LARIOSPORT.IT: scorri l'articolo verso il basso e consulta tutti i risultati del girone. Prossimamente altre novità: lariosport.it è in fase di grandi cambiamenti, vivili insieme a noi! Stiamo crescendo, ma abbiamo bisogno dei nostri lettori per fare del portale un vero e proprio social-network: commentate le news, segnalate le curiosità, aiutateci a condividere le notizie dai campi, inviateci foto e video  delle gare. Per qualsiasi informazione o file digitale, utilizzate la nostra mail: lariosport@lariosport.it.

 

$ADS2


 

@Lariosport
© riproduzione riservata