Como, Mer 5 Agosto 2015
Terza categoria: la Lario deve rimpiazzare alcune perdite importanti
Lascia il capocannoniere della scorsa annata Lorenzato; Siddi confemato in panchina

Si muove con un pò di fatica il mercato della Lario, che reduce da un'ottima stagione terminata solo con la sconfitta ai playoff contro la Valsoldese, deve rimpiazzare qualche perdita importante nella rosa della passata annata.

 

 

$ADS2

 

 

Hanno lasciato la Lario in tre: il miglior marcatore della scorsa stagione Lorenzato si è infatti accasato al Villaguardia, mentre il portiere Luzzani andrà a giocare con la formazione Csi a sette della Magiste Lipomo. Via anche il centrocampista Pistocchi, direzione Bulgaro.

In entrata, l'unico ingresso sicuro è quello del giovanissimo portiere Vasia Boboc, classe 1996, che dovrebbe dividersi la porta con il confermato Le Pera. Altri nomi in entrata, soprattutto di diversi giovani, potrebbero divenire ufficiali in questi giorni.

 

 

$ADS2

 

 

Elenco squadra Terza categoria: Albavilla, Alto Lario, Aurora, Andratese, Cacciatori delle Alpi, Carimate, Cassina Rizzardi, Cavallasca, Colverde, DI LIPOMO, Fino Mornasco, Fulgor Appiano, Inverigo, Lambrugo, Lario, Lezzeno, LIBERTAS SAN BARTOLOMEO, MONGUZZO, MONNET XENIA SPORT, Oratorio Merone, Rovellese, Stella Azzurra, Valsoldese, Virtus Cermenate.

Non iscritte: Faloppiese, Futura, Carugo, Cdg Erba, Lainese.

@Lariosport
© riproduzione riservata