, Ven 31 Luglio 2015
Terza categoria: presentato il nuovo Cassina Rizzardi, che punta in alto
Diversi innesti di qualità a disposizione Agliati, confermato dopo l'ottima stagione passata

Punta decisamente in alto il nuovo Cassina Rizzardi, che si è presentato ufficialmente martedì sera. La squadra verrà guidata per il secondo anno consecutivo da Filippo Agliati.

 

 

$ADS2

 

 

Dopo la buona stagione passata, conclusasi con la qualificazione ai playoff (persi 2-0 sul campo della Porlezzese), il Cassina si è rinnovato con innesti di qualità grazie soprattutto al lavoro del mister in seconda, Marco Garraffo.

In entrata, erano già noti i nomi del portiere Molteni (dal Lomazzo), dei difensori Malinverno e Sorrentino (da Salus Turate e Cavallasca), dei centrocampisti Quintero e Vezzoli (da Bulgaro e Fm Portichetto), e dell'attaccante Terranova (ex Guanzatese). Vicino anche il nome di un altro attaccante, che potrebbe essere ufficiale già oggi. Poi mancherà solo un centrocampista da affiancare a Vezzoli.

In uscita, noti invece da tempo erano i ritorni alla base di Appiah (Maslianico) e Caligiuri (Fenegrò), e lo svincolo di Ajouli. Lasciano Cassina anche il portiere Bianchi (che va alla Fulgor Appiano) e il difensore Frigerio (direzione Calcio Misinto).

In panchina, come detto Garraffo affiancherà ancora Agliati. Il mister in seconda traccia gli obiettivi stagionali: "Abbiamo colmato le lacune che c'erano in rosa l'anno scorso, rinforzandola in tutti i reparti. Lo scorso anno era il primo di un nuovo progetto e abbiamo fatto discretamente bene, ora con un anno di esperienza in più puntiamo a migliorare il quinto posto che abbiamo ottenuto. Lo dico piano, ma di sicuro speriamo di essere molto in alto in classifica".

 

 

$ADS2

 

 

Elenco squadra Terza categoria: Albavilla, Alto Lario, Aurora, Andratese, Cacciatori delle Alpi, Carimate, Cassina Rizzardi, Cavallasca, Colverde, DI LIPOMO, Fino Mornasco, Fulgor Appiano, Inverigo, Lambrugo, Lario, Lezzeno, LIBERTAS SAN BARTOLOMEO, MONGUZZO, MONNET XENIA SPORT, Oratorio Merone, Rovellese, Stella Azzurra, Valsoldese, Virtus Cermenate.

Non iscritte: Faloppiese, Futura, Carugo, Cdg Erba, Lainese.

@Lariosport
© riproduzione riservata