Como, Gio 30 Luglio 2015
Allenatori Como: dettagli definiti per il corso di aggiornamento territoriale obbligatorio
Interessati gli allenatori di calcio abilitati Uefa della provincia di Como

Dettagli definiti per il corso di aggiornamento territoriale obbligatorio per gli allenatori di calcio abilitati Uefa della provincia di Como. Scelte la data e la location, il corso si svolgerà come anticipato in occasione della consegna dei premi del Lariosportivo, a settembre, per la precisione sabato 12/09/2015, dalle 8.30 alle 14.00 presso il Centro Sportivo Comunale Via Giovanni XIII - Cantu'.

 

 

$ADS2

 

 

Il costo del corso è di 25 euro, mentre per gli associati Aiac 15 euro. Sarà possibile comunque per tutti gli allenatori, sottoscrivere la nuova tessera Aiac. 

Gli allenatori che avevano dato la propria preferenza a seguire il corso a livello territoriale invece che on line, riceveranno una mail di richiesta conferma dal Settore tecnico proprio in queste ore. I posti a disposizione (60 in tutto) sono a scalare, quindi sarà importante dare la propria adesione immediatamente.

Gli allenatori che a suo tempo avevano richiesto la possibilità di partecipare potranno dare conferma collegandosi al sito indicato sulla mail ricevuta.

Il giorno del corso sarà poi richiesto presentarsi in orario e tassitavamente in tenuta sportiva, pena l'esclusione dal corso.
Per qualsiasi imprevisto è possibile direttamente contattare il responsabile del corso provinciale, il presidente della locale sezione Aiac, Cosimo Savoia alla mail info@aiaccomo.it 


Ricordiamo che per poter partecipare ai corsi bisogna essere in regola con i pagamenti al Settore Tecnico.

 

 

$ADS2

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata