Appiano Gentile, Mer 29 Luglio 2015
Terza categoria: la Fulgor Appiano volta pagina e vuole dimenticare l'ultima annata
Agli ordini del confermato mister Di Parigi sono numerosi i nuovi arrivi

Si è presentata ufficialmente ieri sera, presso il centro sportivo di Appiano Gentile, la Fulgor Appiano, determinata a riscattare l'ultima stagione, chiusa all'ultimo posto con soli 4 punti in Seconda categoria.

 

 

$ADS2

 

 

Agli ordini del confermato mister Maurizio Di Parigi, sono diversi i nuovi arrivi: dal Cassina Rizzardi è arrivato il portiere Bianchi, dalla Cdg Veniano ritorna Ammendola, dalla Concagnese ecco Sergio Borghi e Andrea Cordaro, dall'Andrate Fabio Nardi, dalla Faloppiese Marco Pellegrino, dal Fagnano Olona Alessandro Guarnaccia e dal Vedano Francesco Pirocco. Altri nuovi arrivi saranno ufficializzati nei prossimi giorni.

I confermati dalla scorsa stagione sono i seguenti: capitan Loria, Pagani, Riva, Rubagotti, Stoian, Natale, Damian, Proverbio, Francesca e De Ieso.

Mister Di Parigi fissa quelli che saranno gli obiettivi stagionali: "L'anno scorso è stata una stagione difficilissima, ma nonostante tutto siamo stati bravi a non 'sbragare'. Ecco, quello che ci proponiamo in primis quest'anno è di poterci giocare ogni partita alla pari, senza porci particolari obiettivi di classifica. La squadra che è stata allestita ritengo che sia più che buona per la categoria, quindi se saremo bravi potremo anche puntare alle prime posizioni".

Ha parlato alla squadra anche il presidente, Gianni Casciaro, raccomandando il massimo impegno e la massima correttezza a tutti i giocatori. E' intervenuto anche l'Assessore allo Sport di Appiano Gentile, Diego D'Amore, che ha ricordato l'importanza del nome di Appiano Gentile in tutta la provincia comasca, raccomandandosi con tutti i ragazzi e facendo loro l'in bocca al lupo per la prossima stagione.

 

 

$ADS2

 

 

Elenco squadra Terza categoria: Albavilla, Alto Lario, Aurora, Andratese, Cacciatori delle Alpi, Carimate, Cassina Rizzardi, Cavallasca, Colverde, DI LIPOMO, Fino Mornasco, Fulgor Appiano, Inverigo, Lambrugo, Lario, Lezzeno, LIBERTAS SAN BARTOLOMEO, MONGUZZO, MONNET XENIA SPORT, Oratorio Merone, Rovellese, Stella Azzurra, Valsoldese, Virtus Cermenate.

Non iscritte: Faloppiese, Futura, Carugo, Cdg Erba, Lainese.

 

Foto di gruppo per la nuova Fulgor Appiano

 

Il consiglio della Fulgor Appiano al gran completo

 

Da sinistra il vice Ferrario, capitan Loria, mister Di Parigi, Antonio Ammendola e il ds Rocchio

@Lariosport
© riproduzione riservata