E' finita in parità la supersfida del girone A tra Varesina e Olgiate Olona (le squadre che non hanno ancora perso in questo torneo): 2-2 finale che sà di beffa per il Ronago, a cui non è riuscito il compito (sulla carta scontato) di vincere a Solbiate. La formazione di mister Bogani si deve accontentare dello 0-0 e tutto in vetta rimane inviariato.
$ADS2
I marcatori della supersfida: Licata (Olimpia) 1'pt, Mara (Olimpia) 7'pt, Fiumicelli (Varesina) 30'pt e 25'st.
Pareggio (1-1) anche tra Besnatese e Gorla Maggiore, nell'altro big match di giornata. Non dispuata Angera-Cantello.
Seconda vittoria consecutiva per la Rasa (1-0 con la Ternatese), secondo pareggio consecutivo per Besnatese, Olgiate Olona e Vizzola Ticino. Il Luino, perdendo 3-0 con il Busto 81, è alla decima gara senza successi (otto per la Solbiatese, sei per la Ternatese). Besnatese e Tradate non perdono da sette gare.
Su un campo ai limiti della praticabilità si ferma il Ronago, che è costretto al pareggio da una Solbiatese più fisica e resistente. La partita non offre spunti di cronaca particolari né occasioni da ricordare. Solo nel secondo tempo i padroni di casa provano a rendersi pericolosi con qualche mischia, ma le azioni palla a terra sono impensabili. Occasione sprecata dunque per i comaschi che pareggiando contro un modesto avversario perdono la possibilità di agganciare l'Olgiate al secondo posto. La squadra gialloblù comunque non prende reti da ben tre turni. Una piccola soddisfazione in una domenica non troppo positiva.
$ADS2