Ponte Lambro, Mer 12 Agosto 2015
Prima categoria: mix di gioventù ed esperienza, è la nuova Pontelambrese
A mister Mario Manzo il compito di tentare la pronta risalita in Promozione

Diversi nuovi ingaggi, giovani aggregati dalla Juniores e Mario Manzo in panchina: è questa la ricetta della Pontelambrese, che dopo l’amara retrocessione dello scorso aprile proverà l’immediata risalita in Promozione. La rosa è un mix di gioventù ed esperienza: dal mercato sono arrivati veterani in grado di far crescere i talenti costruiti in casa.

 

 

$ADS2

 

 

Primi tra tutti la punta Alessandro Comi e il difensore Davide Rione, rispettivamente classe 1974 e 1976; a loro si sommano il centrocampista centrale Marco Colombo (33enne in uscita dal Lissone) e l’attaccante Fabrizio Gatti, libero dopo la mancata iscrizione del Merone.

Gli arrivi si completano con Simone Zambianchi, la scorsa stagione all’Fm Portichetto, Luca Oberto dalla Brianza Merate e due giovani: dall’Oggiono il portiere Giacomo Lai e dall’Ardisci Francesco Manzo, figlio dello stesso mister, di ritorno dopo l’avventura a Lazzago.

A completare la rosa, come accennato, aggregati stabilmente nove elementi della Juniores (qualcuno già utilizzato con la prima squadra in passato): si tratta di Cossalter, Carovana, Broggio, De Luca, Meroni, Patacca, Riva, Taormina e Zanetti.

Passando alle partenze, anche qui l’elenco dei nomi è lungo: Valsecchi, Gaslini, Cattaneo, Croci, Crippa, Molteni, Bancora, Caso, Biaye, Alessio e Marco Mauri e il portiere Longoni non vestiranno più arancione.

Nello staff tecnico di Manzo è stato inserito anche l’ex mister dell’Alta Brianza Pietro Guadagno. Si attende ora solo la prova del campo per la società del presidente Federico Laiso.

 

 

$ADS2

 

 


 

Le comasche di Prima categoria per la stagione 2015/16
Albate Calcio, Alta Brianza, Bregnanese, Cabiate, Cadorago, Cantù, Erbese, Guanzatese, Menaggio, Mozzatese, Pontelambrese, Real Anzano, Ronago, Rovellasca, Tavernola.

 


 

 

I nuovi acquisti della Pontelambrese per la Prima categoria

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata