Cabiate, Gio 30 Luglio 2015
Prima categoria: numerosi i rinforzi per il Cabiate, la ciliegina è Cheremeh
La rosa affidata ancora a Bertoni: ci sono le basi per lottare nei piani alti?

Il mercato del calcio dilettantistico comasco è tutt’altro che terminato: la prova è l’ottimo colpo messo a segno nei giorni scorsi dal Cabiate, che ha ingaggiato il laterale George Cheremeh, l’anno passato in forza al Brugherio in Eccellenza.

 


$ADS2

 


L’arrivo del 22enne ex Cantù si somma a quelli di tre giovani del Paina (fallito e non iscritto all’Eccellenza): il difensore Matteo Intonazzo, il centrocampista Jacopo Morello e il portiere Lorenzo Archesso; i primi due classe ‘95, il terzo ‘94.

La rosa a disposizione del confermato tecnico Marco Bertoni si era già rinforzata nelle scorse settimane con gli innesti di Luca Puglisi dal Merone e Daniele Tagliabue dalla Serenissima, entrambi centrocampisti, più quelli delle punte Fabrizio Palma, anch’egli da Merone, e Matteo Mauri dalla Cascinamatese.

Salvo occasioni i canturini dovrebbero essere al completo, per una stagione che si preannuncia potenzialmente ricca di soddisfazioni.

Per quanto concerne gli addii, non vestiranno più bordeaux gli attaccanti Comi e Nenadovic (il primo passato alla Pontelambrese) e tre centrocampisti: Capuzzo, Molteni e Visioli; i primi due finiti alla Serenissima, il terzo al Cantù.

 


$ADS2

 

 


Le comasche di Prima categoria per la stagione 2015/16
Albate Calcio, Alta Brianza, Bregnanese, Cabiate, Cadorago, Cantù, Erbese, Guanzatese, Menaggio, Mozzatese, Pontelambrese, Real Anzano, Ronago, Rovellasca, Tavernola.

 

@Lariosport
© riproduzione riservata