Como, Mer 29 Luglio 2015
Prima categoria: il Tavernola si scopre ambizioso, sei i nuovi ingaggi
Per mister Malacarne il colpaccio Corti in difesa; in porta arriva Lacaj

Scoppiettante si è rivelata la campagna di rafforzamento del Tavernola di mister Maurizio Malacarne: per la loro terza stagione consecutiva in Prima categoria i biancorossi sembrano determinati a cercare qualcosa di più, rispetto al nono e all'undicesimo posto raccolti nelle prime due esperienze.

 

 

$ADS2

 

 

Il Tavernola ha ingaggiato il portiere Kristian Lacaj dal Serenza (nella passata stagione all’Fm Portichetto), i difensori Davide Corti e Simone Mariani, nell’ordine dal Maslianico e dal Fenegrò, i centrocampisti Matteo Ronchetti e Fabio Rigamonti, in uscita da Hf Calcio e Real Anzano, e l’attaccante ventenne Agostino Tarussio, sempre dall’Fm Portichetto.


Non faranno parte del progetto biancorosso il portiere Fabio Crudo, approdato al Muggiò, i difensori Luca Albonico e Manuel Frangi, il primo lasciato libero, il secondo finito a Lomazzo.

Tra le partenze anche quella di Luca Pratticò, andato a rinforzare il centrocampo dell'Albate Calcio, e quella della punta classe 1993 Gabriele Spagnuolo.

 

 

$ADS2

 

 


 

Le comasche di Prima categoria per la stagione 2015/16
Albate Calcio, Alta Brianza, Bregnanese, Cabiate, Cadorago, Cantù, Erbese, Guanzatese, Menaggio, Mozzatese, Pontelambrese, Real Anzano, Ronago, Rovellasca, Tavernola.

 


 Ecco tutti i volti dei nuovi tesserati del Tavernola

 

@Lariosport
© riproduzione riservata