Como, Lun 12 Novembre 2012
Seconda X: due successi e tanti gol per Bellagina e Alto Lario
Il Dubino è più forte della Zanetti, 2-0, e si riprende la vetta

 

Convincente vittoria esterna per la Bellagina, 5-1 alla Penta 08, che si porta al secondo posto della classifica. Alla mezzora la Penta passa: rigore di Parolini respinto da Paredi, con lo stesso Parolini che ribadisce in rete la ribattuta. Passano cinque minuti e la Bellagina pareggia con un colpo di testa di Fraquelli. Nella ripresa ospiti in rete all’8’ con Casiraghi e poi per ben tre volte con il rientrante Athos Gandola.

Bene anche l’Alto Lario che supera 3-2 la Tiranese e si riporta nelle zone alte della classifica. Ospiti in vantaggio al 3’ con Moncecchi. All’8’ il pareggio: tap in vincente di Luca. Al 26’ Tiranese di nuovo avanti con Andreola. Nella ripresa ci pensa ancora Luca Aggio a pareggiare e in pieno recupero un tiro-cross di Sala dà la vittoria ai padroni di casa.

Nella sfida al vertice il Dubino regola con un secco 2-0 la Zanetti e la raggiunge al primo posto. Rinviata per impraticabilità del campo la gara tra Pol.2001 e Albosaggia Ponchiera. Il Delebio s’impone 1-0 sulla Pontese.

 

$ADS2

 

UNA GRANDE NOVITA': IL FORUM DI SECONDA CATEGORIA GIRONE X!

REGISTRATI! Partecipa alle discussioni, posta il tuo commento!

 

LA GRANDE NOVITA' DI LARIOSPORT.IT: scorri l'articolo verso il basso e consulta tutti i risultati del girone X di Seconda categoria. Prossimamente altre novità: lariosport.it è in fase di grandi cambiamenti, vivili insieme a noi! Stiamo crescendo, ma abbiamo bisogno dei nostri lettori per fare del portale un vero e proprio social-network: commentate le news, segnalate le curiosità, aiutateci a condividere le notizie dai campi, inviateci foto e video  delle gare. Per qualsiasi informazione o file digitale, utilizzate la nostra mail: lariosport@lariosport.it.

 

$ADS2

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata