Como, Lun 12 Novembre 2012
Seconda L: piccolo passo dell’Albavilla, solo 1-1 con il Brongio
È l’Aurora la nuova squadra da battere, Missaglia e Galbiate stop

 

Piccolo passo in avanti nella corsa salvezza per l’Albavilla, contro il Brongio ci si aspettavano i tre punti, è arrivato un 1-1 che muove la classifica. Nel primo tempo, da segnalare il brutto infortunio per Sterrantino, portato in ospedale per accertamenti dopo un duro scontro di gioco. Gli ospiti passano in vantaggio all’8’ della ripresa con la rete di Amaretti, in mischia. Allo scadere arriva il pari di Gerosa, con un colpo di testa su cross di Caruso.

 

 

L’Aurora Calcio, che ha battuto 2-0 il Barzanò, è la nuova capolista solitaria del girone. Doppio stop, un po’ a sorpresa, sia per Missaglia (sconfitto 3-1 dal Veduggio) sia per il Galbiate che si arrende 2-1 al Vercurago (ora anche lui secondo).

$ADS2

 

UNA GRANDE NOVITA': IL FORUM DI SECONDA CATEGORIA GIRONE L!

REGISTRATI! Partecipa alle discussioni, posta il tuo commento!

 

LA GRANDE NOVITA' DI LARIOSPORT.IT: scorri l'articolo verso il basso e consulta tutti i risultati del girone L di Seconda categoria. Prossimamente altre novità: lariosport.it è in fase di grandi cambiamenti, vivili insieme a noi! Stiamo crescendo, ma abbiamo bisogno dei nostri lettori per fare del portale un vero e proprio social-network: commentate le news, segnalate le curiosità, aiutateci a condividere le notizie dai campi, inviateci foto e video  delle gare. Per qualsiasi informazione o file digitale, utilizzate la nostra mail: lariosport@lariosport.it.

 

$ADS2

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata